Giorgia Soleri, il suo look per la Festa del Cinema di Roma conquista tutti: ecco l'accessorio di grandissima tendenza

Giorgia Soleri alla Festa del Cinema di Roma indossa un accessorio super versatile. Non può mancare nel vostro guardaroba!

Scrittrice, attivista ed influencer, non possiamo negare che deve anche un po' della sua popolarità alla sua relazione con il cantante del gruppo Maneskin. Giorgia e Damiano hanno tenuto per tempo la loro relazione segreta in quanto la Soleri aveva scritto un libro e non voleva farsi associare alla figura ormai famosissima del fidanzato vincitore di Sanremo e degli Eurovision. Crescono sempre di più i suoi follower e il suo look conquista tantissimi utenti. Giorgia porta la frangetta, adora i pizzi e il tulle, le maglie con le stampe ma anche completi classici di colori sfavillanti. Stivali, sneakers e anche scarpe altissime con plateau, tutto nel suo look, dal make-up alle scarpe è curato in ogni minimo dettaglio. Giorgia è stata ospite alla Festa del Cinema di Roma indossando un look facilissimo da ricreare e di super tendenza grazie al particolarissimo accessorio.

Giorgia Soleri, il suo look per la Festa del Cinema di Roma conquista tutti. Ecco l'accessorio che ha stravolto il suo outfit

Giorgia ha deciso per il suo Red Carpet di indossare classico completo tailleur color senape. Giacca doppio petto e pantaloni a zampa, sono astati abbinati a una bralette in pizzo nera e delle scarpe con plateau in linea con le ultime tendenze. Se per il suo outfit ha scelto un colore, il senape, e il classico nero è con gli accessori che la Soleri colora ancora di più il suo look. Ecco cosa ha deciso di indossare.

Il tocco di colore si ottiene con il foulard a fantasia che non solo riprende i colori del suo look, senape e nero ma lo illumina con il candido bianco e lo rende vivace con tantissime nuance di verde. Giorgia ha deciso di portarlo tra i capelli. Li raccoglie in una coda fermandola con questo coloratissimo foulard. Un'idea in linea con le ultime tendenze del momento.

Il foulard sta diventando in questi anni un accessorio veramente versatile. Da portare nei capelli non solo per fermare la coda ma anche come bandana. Si può indossare al collo, sul polso, in vita se abbastanza lungo o perché no, annodarlo a una borsa per un tocco di colore. Insomma un singolo accessorio che può essere riproposto in diversi look e che sembra non poter proprio mancare nel vostro guardaroba!

LEGGI ANCHE:Damiano David fa un'inaspettata dedica proprio a lei! Spoiler: non è Giorgia Soleri