Gf Vip 7, anticipazioni bomba a Mattino 5: sorpresa clamorosa per una 'vippona' e durissima lite tra due concorrenti

A Mattino 5, nuove anticipazioni sul Grande Fratello Vip 7 che andrà in onda stasera: ecco chi farà cosa nella casa di Cinecittà.

Federica Panicucci, tutti i giorni, va in diretta con il suo programma che accompagna la mattinata degli spettatori Mediaset. Anche oggi ha fatto lo stesso dando anticipazioni dello show di Alfonso Signorini che stasera torna sul piccolo schermo: il Gf Vip. Ecco i concorrenti protagonisti della puntata.

Il Grande Fratello Vip continua a colpi di eliminati, nomination varie, sorprese e litigi. Proprio grandi cose avverranno stasera nella casa di Cinecittà, stando a quanto asserito da Federica Panicucci a Mattino 5. La donna, infatti, quando va in onda con il suo programma non esita a raccontare per prima ciò che accadrà in chiusura di puntata. Stavolta c'entrano Carolina Marconi, Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnarumma.

Carolina Marconi, Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnarumma protagonisti del Grande Fratello di stasera

Stando alle anticipazioni bomba lanciate da Federica Panicucci pochi minuti fa, Carolina Marconi riceverà un'importante sorpresa durante la puntata di stasera. Non sappiamo con certezza chi riguarderà, ma probabilmente c'entra il suo compagno Alessandro Tulli. D'altra parte è difficile, per lei come per gli altri - basti pensare al caso di Gegia e Memet - stare lontani dai propri affetti per tanto tempo. Un'altra anticipazione riguarda invece Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnarumma.

Chi segue il Grande Fratello Vip lo sa: da quando Ginevra Lamborghini è uscita, Antonino Spinalbese ha virato su 'altro'... Anzi, è il caso di dire su altre (malgrado continui ad asserire di non fare nulla con malizia). Ma chi sono queste altre? Giaele ma soprattutto Antonella Fiordelisi. Quest'ultima inizialmente si pensava avesse iniziato una storia con Edoardo Donnarumma, il quale però viene spesso contestato per provarci un po' con tutte...e tutti! C'è stato addirittura un bacio tra Donnarumma e Fiordelisi. Poi però l'allontanamento tra loro e il fatto che Edoardo sembra provarci con Alberto De Pisis, ha cambiato le carte in tavola.

Insomma, Antonella e Antonino sono più vicini che mai tra 'massaggi particolari' e teste appoggiate dove 'non si dovrebbe'. Anche Edoardo e Alberto però appaiono affiatati. Ma allora su cosa si sarà basato il nuovo litigio tra l'ex di Belen e il volto di Forum, se ognuno di loro ha trovato un 'nuovo compagno'? Non ci resta che attendere qualche ora!

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Alfonso Signorini ha scelto la prossima 'vippona' che entrerà nella casa: l'indizio social