Roma Cinema Fest: Matilda De Angelis è la regina del red carpet tra eleganza e originalità

L'attrice ha incantato tutti con il suo abito sul red carpet del Roma Cinema Fest. Perfetta dal look al make-up ci insegna ad essere sobrie con il tocco giusto di originalità. 

Tra le attici più amate del panorama cinematografico italiano c'è Matilda De Angelis, musa ispiratrice di registi e attori. La giovane Matilda è tra i talenti più apprezzati in Italia e all'estero e presto tornerà sul grande schermo con una delle pellicole più attese dell'anno. Stiamo parlando di "Rapiniamo il duce" film girato al fianco di quello che sembra essere il suo nuovo amore.

Lui è Pietro Castellitto, figlio d'arte ma soprattutto uno dei talenti più amati degli ultimi anni. Il giovane attore e la De Angelis già in estate sono stati beccati insieme diverse volte e ieri sera hanno letteralmente incantato il Roma cinema fest. La coppia si è mostrata divertita e in armonia ma non solo. Matilda ha dato una vera e propria lezione di eleganza e originalità al pubblico, scopriamo il suo look che l'ha decretata vera regina della serata.

Matilda De Angelis ci insegna ad essere originale e chic in un solo colpo: il look completo

L'abbiamo vista sul palco dell'Ariston e al Festival del Cinema di Venezia ma nella serata di ieri la De Angelis ha deciso di stupire davvero tutti. Il suo abito Giorgio Armani abbraccia i toni del bianco con scollature asimmetriche molto originali ma non è tutto. I due fiocchi sul davanti ricalcano le ultimissime tendenze e la singola spallina nera dona un tocco di originalità quasi geniale. Matilda si è dunque confermata regina indiscussa della serata e non solo per la bellezza del suo abito.

Da non sottovalutare infatti è il make-up e anche l'acconciatura. Il primo è estremamente naturale con un trucco occhi definito e labbra naturali. Il viso è quasi totalmente scoperto proprio grazie all'acconciatura. La De Angelis ha scelto uno chignon elegante con due ciuffi laterali vaporosi lasciati a segnare le linee del viso. Il giusto connubio tra eleganza e sobrietà pronte però a lasciare il segno. Nonostante l'outfit molto chic l'attrice non ha perso il suo spirito libero davanti ai fotografi con tanto di abbraccio e linguaccia insieme al suo Pietro Castellitto.

LEGGI ANCHE>>>Matilda De Angelis dal grande schermo all'abito da sogno: perfetto per ogni grande evento