Enea Bastianini, avete mai visto la fidanzata del pilota di MotoGP? In costume è stupenda

Conoscete la fidanzata di Enea Bastianini, pilota di MotoGP che corre per la Ducati? Ecco una sua foto in costume: è bellissima

Enea Bastianini è un famoso pilota di moto italiano. Nato a Rimini, il 30 dicembre 1997, ha sviluppato la passione per le due ruote sin da piccolo. Le sue prime vittorie risalgono ai primi anni Duemiladieci, quando il giovane Enea iniziò a correre con le minimoto. Nel 2014, il pilota ha debuttato nella categoria Moto3. Prima ha corso con una moto KTM e poi per la Honda. Nel 2019 è, poi, passato in Moto2.

Nei due anni trascorsi in Moto2, il pilota romagnolo ha corso con una motovettura del costruttore tedesco Kalex. Nel 2020, con la Kalex, ha vinto il campionato mondiale di Moto2, chiudendo la stagione con 205 punti iridati. Nel 2021 ha debuttato nella massima categoria, la MotoGP. Il pilota di Rimini corre dall'anno scorso con la Ducati. Dopo aver ottenuto una buona posizione nel campionato precedente, classificandosi undicesimo, quest'anno lotta per entrare nel podio. Si trova, attualmente, al quarto posto, a distanza di 19 punti dalla terza posizione, occupata dal pilota Aprilia Aleix Espargaró.

Enea Bastianini, avete mai visto la fidanzata?

Questo weekend, Enea Bastianini è impegnato con la terzultima tappa di questa stagione del Motomondiale. Finalmente, dopo due anni di assenza, si disputa di nuovo il Gran Premio d'Australia, nel circuito di Phillip Island. E, mentre la Ducati scommette su Pecco Bagnaia, che si trova a soli due punti di distanza dalla prima posizione, attualmente di Fabio Quartararo, Enea Bastianini corre per un difficile ma non impossibile terzo posto. Oltre che quello della Ducati, il pilota romagnolo ha sicuramente il supporto della fidanzata, Alice Ricci. I due stanno insieme da anni e spesso pubblicano storie e foto che li ritraggono l'uno in compagnia dell'altra. Alice è seguitissima sui social: la sua pagina Instagram conta, infatti, quasi ventimila follower. Qui sotto potete vedere una sua foto, tratta dal suo canale Instagram.

Come potete vedere, è una ragazza davvero bellissima: ha un fisico da urlo e un viso molto dolce. Alice appare innamoratissima del fidanzato: il volto del bravo pilota romagnolo è quasi sempre presente nelle sue foto. Chissà se l'ha seguito anche in questi giorni, nell'avventura di Philip Island. Speriamo, in ogni caso, che lei possa dargli tutta la fortuna possibile: Enea è davvero forte e merita di raggiungere risultati importanti.

LEGGI ANCHE>>>MotoGP, Pecco Bagnaia si sbilancia su Fabio Quartararo e Valentino Rossi: "Ecco cosa penso di loro"