Verissimo, ospite Sabrina Salerno con suo figlio Luca Maria che rivela: "Vi dico io che mamma è"

Ospiti di Silvia Toffanin, Sabrina Salerno e suo figlio Luca Maria. Il giovane si è aperto raccontando qualche particolare sulla mamma e il loro rapporto.

Un'icona indiscussa degli anni '80 alla quale si è ispirata addirittura la star premio Oscar Lady Gaga. Sabrina Salerno è una donna bellissima ma anche molto forte e determinata. Il suo passato non è stato tutto rose e fiori, anzi. Ha presentato molte spine lungo il suo sentiero. La mancanza di una famiglia che l'accogliesse e le donasse tutto quello che una bambina merita e normalmente ha sin dalla tenera età, a lei è mancato.

Per questo motivo, in lei è cresciuto sin da giovanissima il desiderio di diventare mamma e di prendersi cura di qualcuno, come probabilmente lei avrebbe meritato. Ospite nel salotto di Silvia Toffanin ha affermato: "Mio figlio è stato estremamente voluto". Per questo motivo è arrivato Luca Maria, oggi 18enne orgoglio di mamma e papà. Insieme a Verissimo, si sono raccontati parlando del loro rapporto e di come si è evoluto nel corso di questi anni. Ecco quali sono state le loro dichiarazioni e la sorpresa ricevuta dalla cantante nel bel mezzo dell'intervista.

Sabrina Salerno a Verissimo, parla suo figlio Luca Maria

Sabrina Salerno e suo figlio Luca Maria, sono entrati nello studio di Canale 5 tenendosi per mano e così sono rimasti per quasi l'intera durata dell'intervista. Un rapporto molto forte il loro, cresciuto e maturato nel tempo. "Era un pò geloso da piccolino,mi diceva di coprirmi ma poi ha capito il mio ruolo nel mondo dello spettacolo e ora è il mio più grande sostenitore", ha affermato la Salerno alla Toffanin.

In seguito, è stato chiesto al 18enne che mamma fosse la sua e come si comporta con lui nella vita di tutti i giorni. "Non è la tipica mamma, ma andiamo molto d'accordo. Con me è curiosa e non gelosa. Le voglio molto bene". Negli occhi del ragazzo era visibile, dall'inizio alla fine la forte ammirazione per la donna e il fatto che insieme, sono davvero una forza. La show-girl ha però sottolineato che il suo ruolo, è sempre stato e sarà quello della madre e non dell'amica. Prima si salutarli, la padrona di casa ha lanciato una clip in cui la sorella di Sabrina, le inviava i saluti rimpiangendo di non aver visto crescere Luca Maria. Le due infatti si sono ritrovate da grandi e stanno cercando di recuperare tutto il tempo perso.

LEGGI ANCHE>>>Sabrina Salerno, il figlio misterioso compare per la prima volta sui social e le donne sono già pazze di lui