Giulia De Lellis lancia una nuova tendenza: "Intimo non solo intimo", i capi costano pochissimo

Giulia De Lellis lancia una nuova tendenza. Il suo "intimo non solo intimo" costa pochissimo. Ecco come creare diversi look.

Giulia De Lellis anche da New York ha tutti i riflettori puntati. La bellissima modella ha lanciato una nuova tendenza che fa impazzire tutti i suoi fan soprattutto perché i capi proposti costano veramente pochissimo. Sono ormai anni che Giulia è uno dei volti più amati di Tezenis. Tantissime sono le campagne in cui il brand ha deciso di mettere nei negozi proprio le foto della bellissima influencer romana. Giulia indossa i loro costumi, intimo, tute e capi d'abbigliamento del brand elogiando non solo la qualità ma anche la particolarità dei tessuti, le lavorazioni, i pizzi e i colori. Anche da New York la De Lellis lancia una nuova tendenza: l'intimo non solo intimo.

Giulia De Lellis lancia una nuova tendenza: ecco come mettere in atto il suggerimento della bellissima influencer

Giulia ha mostrato nelle sue storie la nuovissima collezione di Tezenis. In particolare dice di essere rimasta incantata per la fantasia animalier che il brand ha abbinato ad un pizzo viola che la lascia decisamente a bocca aperta.

La De Lellis sottolinea che si potrebbe indossare non solo come intimo ma anche come sotto giacca. Altro pezzo forte è un reggiseno nero a balconcino che ha anche le maniche. Questo come dice Giulia è un: "Intimo non solo intimo, si può indossare anche da solo con la funzione di corpetto". Effettivamente questo bellissimo capo abbinato a dei pantaloni neri, per i più audaci potrebbero essere anche quelli in latex che si trovano sempre sul sito di Tezenis, e una giacca magari bianca per poter spezzare e illuminare il look, questo top è una vera chicca.

Sul sito di Tezenis tantissimi modelli, come dice Giulia possono essere usati anche per uscire. Il brand ha curato per questo nuovissimo lancio ogni minimo dettaglio rispettando tutte le tendenze: pizzi, animalier e proponendo anche un viola che ricorda molto il colore Very Peri che Pantone ha eletto come colore dell'anno 2022. Un ottimo lancio che ha lasciato anche la loro collaboratrice a bocca aperta. Il costo dei capi inoltre non superano i 20 euro. Giulia per ora ha lanciato questo suggerimento e noi abbiamo lanciato un'idea di come metterlo in pratica ma ovviamente aspettiamo di vederli indosso alla vera esperta di tendenze!

LEGGI ANCHE:Giulia De Lellis: "Sono anni che mangio questa combo ogni giorno", ecco la colazione preferita dell'influencer