Valentina Vignali: "L'idea è stata mia", ecco una manicure super originale che dovete copiare assolutamente

Valentina Vignali mostra a tutte una manicure super innovativa. Anche voi dovete provarla se amate la nail art!

Valentina Vignali è seguitissima sui social non solo perché negli anni si è affermata come cestista ma anche perché contemporaneamente alle scarpette ha iniziato a posare e sfilare con tacco a spillo. Valentina pubblica tantissimi contenuti sui social dove mostra le sue passioni come i concerti, i suoi bellissimi viaggi e anche i suoi amici pelosi. Re indiscusso del suo profilo è il cucciolone di Golden Retriver Muffin anche se i veri fan di Valentina sono affezionatissimi a 'sua eminenza', il gattone Jafar. La bellissima Vignali è spesso ospite di tantissime sfilate, collabora con i brand ed ha anche creato una sua collezione di costumi. Potremmo dire che Valentina è ciò che unisce il mondo dello sport a quello glamour.

Di tendenze è una vera esperta e dobbiamo ammettere che molti chiedono aiuto su come abbinare capi e colori. I suoi look non deludono mai, dai più fashion a quelli ispirati allo stile sporty glam. Oggi Valentina ha mostrato una nail art che dovete assolutamente provare.

Valentina Vignali e la nail art di super tendenza. Ecco il colore super particolare che ha scelto per le sue unghie

Di solito le persone si sbizzarriscono con i colori e le decorazioni sulle unghie. Sono pochissimi quelli che si recano dall'estetista chiedendo una semplice manicure con smalto trasparente. Ormai bisogna sbizzarrirsi e Valentina ha ideato una bellissima manicure che condivide con i suoi follower. Questa è una tendenza che sta spopolando ma che la Vignali ha deciso di personalizzare con il colore.

Si tratta della double french! La tipica manicure che è sempre stata negli anni un grande classico e perfetto sia per le unghie rotonde che quadrate, negli anni è diventata super colorata fino a quando, un solo colore non bastava più! Ecco allora che nasce la double french che Valentina ha deciso di adottare per questo mese autunnale. Ha scelto un colore perfetto per questo periodo, si tratta di un caldo marrone cioccolato abbinato al classico bianco. Se qualcuno ha voglia di ricrearle e osare ancora di più, al marrone cioccolato potete abbinare un arancione o un verde militare. Una bellissima idea per avere delle unghie autunnali ma anche super di tendenza.

LEGGI ANCHE:Paola Turani si confessa: "Ecco perché faccio sempre lo smalto nude", importanti tips per chi ama il mondo della moda