lunedì, Marzo 27, 2023
HomeLifestyleMichelle Hunziker, il completo gessato adatto per il giorno e per la...

Michelle Hunziker, il completo gessato adatto per il giorno e per la sera: ecco come abbinarlo in ogni occasione

Michelle Hunziker indossa un completo gessato che conquista tutti. Ecco come lo ha abbinato la conduttrice e come potresti farlo tu!

Michelle è una vera icona di stile. Tantissime sono i suoi fan che cercano di ricreare i tantissimi look proposti dalla conduttrice. Michelle ha ad esempio sdoganato una rigida regola della moda che ci viene tramandata dalle nostre mamme e nonna: "Mai indossare il nero e il blu". Michelle in realtà ha indossato questi colori con un look che a moltissime persone è parso decisamente fine ed elegante. Ecco allora che in molti osano contro tutte le 'regole' della moda imitando proprio il look della conduttrice. Michelle ieri è stata ospite di un evento. Per l'occasione ha scelto di indossare un completo gessato abbinato a una semplicissima camicia bianca e dei tacchi altissimi con plateaux. Il look di Michelle piace tantissimo, soprattutto per come ha abbinato anche il beauty look.

I completi gessati ricordano infatti i classici completi da ufficio che abbiamo sempre visto indossare ai nostri papà o nonni. Michelle che porta già un taglio corto ha deciso di legare i suoi capelli per ricreare un vero e proprio look androgino super all'avanguardia.

Completo gessato: non può mancare nel tuo guardaroba. Adatto sia per il giorno che la sera. Ecco come indossarlo

Molti forse non lo sanno ma la fantasia gessata ha origini inglese. Divenne particolarmente famosa quando durante e dopo la Seconda Guerra Mondiale, Winston Churchill, il Primo Ministro inglese iniziò ad usare completi di tre pezzi (pantalone, giacca e panciotto), in occasioni importanti soprattutto quando si recava al cospetto della Regina Elisabetta. Una fantasia che è diventata senza ombra di dubbio l'emblema di eleganza. Michelle ha deciso di indossarlo per un evento serale ma questo è adatto anche per il giorno. 

Quello di Michelle è un completo a doppio petto che porta la particolarità degli orli della giacca e dei pantaloni. Ha deciso di abbinarlo a una camicia lasciando i polsini fuori dalla giacca come protagonisti e ha deciso di appuntarla fino al collo. Con i tacchi questo look è perfetto per la sera. Se però volete indossarlo di giorno basta indossare una semplice t-shirt, un top, o un dolcevita e delle sneakers. Con un completo potete quindi creare diversi look non solo indossando sia giacca che pantalone ma anche spezzando gli elementi e sbizzarrirvi con altri pantaloni o giacche ci diversi colori e fantasie.

LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker e Belen Rodriguez: ecco cosa non manca mai nel loro make-up