Kate Middleton e Meghan Markle, è pace fatta! Le novità delle ultime ore

Dopo anni di litigi sembra proprio che le due reali inglesi siano pronte a tendere un ramoscello d'ulivo l'una nei confronti dell'altra.

Tra Kate Middleton e Meghan Markle non è mai corso buon sangue. Troppo diverse, sin dall'inizio non hanno provato stima reciproca. La moglie di William così ligia al dovere e sempre impeccabile più volte si è scontrata con la consorte di Harry, ribelle e incline a non rispettare le regole al punto da essere stata soprannominata 'Tungsteno' per la sua resilienza. Eppure, pare che l'epoca del litigio perenne tra le due dame stia per finire.

Dopo che la Regina Elisabetta è scomparsa, oramai più di un mese fa, molte cose sono cambiate a corte. In attesa dell'incoronazione di Carlo come re e di Camilla come Regina Consorte, la Middleton ha dovuto abbandonare il suo appellativo di Kate in favore di un più nobiliare Catherine. A Meghan comunque non è andata meglio. Lei e suo marito Harry sono stati catalogati in basso sul sito della Royal Family, finendo 'drammaticamente' accanto ad Andrea di York. Per chi non lo sapesse è colui che forse ha infangato di più la monarchia inglese. Intanto però qualcosa sta cambiando tra le due cognate. Ecco perché.

Kate e Meghan, dopo anni di guerra arriva finalmente la pace

Stando alle ultime notizie, sembra proprio che Kate Middleton e Meghan Markle siano pronte a tendersi la mano l'un l'altra. Una scelta coraggiosa e complicata, considerando che in un'intervista targata Oprah Winfrey, la moglie di Harry aveva raccontato di come la compagna di William l'avesse fatta piangere pochi giorni prima delle sue nozze. Possibile che tutto si sia risolto?

Pare che Kate sarebbe disposta a risanare il rapporto con Meghan. Secondo i giornali, non appena la principessa del Galles e il suo sposo avranno finito i vari compiti che li attendono negli Stati Uniti, a Boston, sarebbe previsto un incontro per mettere la parola fine a questa faida che va avanti da troppo tempo e che è cresciuta quando la Markle e Harry nel 2020 hanno rinunciato ai loro privilegi nobiliari. Anche la compagna del rampollo più piccolo comunque sarebbe pronta ad andare incontro a 'Catherine' per un atto di pace. Finalmente seppelliranno l'ascia di guerra? È presto per dirlo con sicurezza ma parrebbe di sì!

LEGGI ANCHE: Kate Middleton sfida Re Carlo III e i sudditi mormorano: "Il Principe William non glielo perdonerà mai"