'Stop' necessario per É Sempre Mezzogiorno a causa della formazione del nuovo Governo. Antonella Clerici ne ha approfittato per un weekend romantico con il suo compagno Vittorio Garrone: ecco dove hanno deciso di recarsi.
Da quando ha annunciato di aver ritrovato l'amore al fianco di Vittorio Garrone, Antonella Clerici ha riacquistato tutta un'altra luce ed è visibile in maniera molto evidente. Per stare al suo fianco, la conduttrice ha lasciato Roma e il caos della città portando con sé sua figlia Maelle. La loro nuova casa è in Piemonte, in un bosco a contatto con la natura in cui possono distrarsi e vivere una vita molto più tranquilla e serena.
I post della conduttrice mostrano un quadretto familiare caldo ed accogliente dove traspare il loro essere felici e molto complici tutti insieme. Inoltre, anche la nuova trasmissione su Rai 1 a mezzogiorno, ricorda molto l'ambiente che ormai è 'casa' per la presentatrice e il suo nuovo compagno. Questo fine settimana, non l'abbiamo vista in onda e per questo motivo, ne ha approfittato per una fuga romantica che ha condiviso sui social. Ecco dove si trovano e quale città hanno scelto per qualche giorno di relax insieme.
Antonella Clerici e Vittorio Garrone fuggono dall'Italia: la meta del loro dolce fine settimana
Per molti potrà sembrare banale, per altri la meta più gettonata ed un classico senza tempo per tutti gli innamorati. Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono 'scappati' a Parigi per un weekend lontano dal lavoro di entrambi. Da molto ormai si parla di un matrimonio alle porte per i due, che hanno più volte espresso di essere molto vicini a compiere un passo tanto importante. I loro figli sono ormai grandi e si è formata una famiglia allargata molto affiatata che aspetta soltanto il sigillo del 'si' per completare questo quadretto bellissimo.
Tutto tace al momento e ai due piace fare i 'fidanzatini' concedendosi del tempo di qualità insieme visitando nuovi posti lontani dalla routine quotidiana. Il nuovo Governo ha imposto al programma della bionda conduttrice uno stop e per questo, non è andato in onda ieri e nella giornata di oggi. Riprenderà lunedì alla stessa ora per una nuova settimana insieme con tutti i suoi protagonisti. Conoscendo Antonella e il modo in cui si apre senza filtri ai suoi telespettatori, racconterà senza ogni ombra di dubbio cosa più le è piaciuto della capitale francese e soprattutto, le più succulente prelibatezze assaggiate a Parigi.
LEGGI ANCHE>>>É Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici rompe il silenzio: "Ecco cosa penso di Benedetta Rossi"