É Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici rompe il silenzio: "Ecco cosa penso di Benedetta Rossi"

Nella puntata di oggi di É Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici ha parlato di Benedetta Rossi e di quello che pensa di lei: ecco quali sono state le sue parole.

Antonella Clerici è stata la prima a portare sul piccolo schermo la cucina in tutte le sue sfumature. lo ha fatto nel modo più semplice ed autentico possibile, servendosi di una folta e preparata schiera di cuochi, esperti ed appassionati. Negli anni il taglio delle sue trasmissioni si è sempre più definito apportando dei significativi miglioramenti che spaziano dalle proprietà nutrizionali dei vari alimenti ai metodi di conservazione. L'intento è proprio quello di fornire al pubblico da casa un quadro il più completo possibile.

L'avvento di internet e dei social ha però permesso di accedere a questo tipo di contenuti in maniera molto più rapida e pratica e l'emblema di tutto questo, è certamente Benedetta Rossi. La presentatrice Rai si è sempre detta, senza filtri, molto contraria al modo in cui questi canali hanno notevolmente penalizzato la 'vecchia' e buona televisione di cui lei è tra le massime esponenti. Nella puntata di oggi del suo show culinario, ha citato proprio la cuoca marchigiana e ha rivelato ai telespettatori cosa pensa realmente di lei.

Antonella Clerici ammette cosa pensa realmente di Benedetta Rossi

A É Sempre Mezzogiorno questo mercoledì, Antonella Clerici ha cucinato insieme a uno dei suoi cuochi, un piatto tipico della tradizione marchigiana. Lorenzo Biagiarelli, presenza fissa dello show di Rai 1, ha ricordato le sue origini e le ricette della nonna, nata appunto nelle Marche. Questa è stata l'occasione giusta per permettere alla padrona di casa di nominare e portare così implicitamente in studio, Benedetta Rossi. La blogger registra infatti tutte le sue ricette direttamente dalla sua casa nelle Marche ed è sempre stata molto fiera ed orgogliosa delle sue origini.

Basti pensare al suo accento, tratto distintivo che l'ha resa tanto unica in un mare di volti e voci tutte uguali. Contrariamente a quello che la gente ha spesso pensato, ovvero che la Clerici potesse sentire della competizione o comunque non nutrire sensazioni molto positive nei confronti della donna, oggi il pubblico ha potuto convincersi del contrario. Antonella ha salutato la rossi, le ha mandato un forte bacio e ha ammesso di adorare sia lei che il suo cane. Non è dunque assolutamente vero che tra le due ci sia astio oppure rivalità: ci aspettiamo dunque quanto prima di vedere la marchigiana nello studio Rai di É Sempre Mezzogiorno.

LEGGI ANCHE>>>Cacio e pepe, il segreto di Antonella Clerici che cambia tutto: "Prima non lo facevo e sbagliavo la ricetta"