Ballando con le Stelle, Carolyn Smith fa un regalo ai giurati: c'entra a sorpresa Pamela Prati

Cosa ci fa Pamela Prati a Ballando con le Stelle? Non era nella casa del Grande Fratello Vip a difendersi dalle accuse di truffa per aver ingannato sul suo matrimonio con Mark Caltagirone? Spunta a sorpresa tra la giuria del talent condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle è già entrato nel vivo dopo una sola puntata di messa in onda. Selvaggia Lucarelli continua ad essere il membro della giuria più temuto, in quanto più irriverente e sincero. Non si è smentita neanche dopo l'esibizione da 'brividi' del suo compagno Lorenzo Biagiarelli. Dopo le lacrime per l'emozione e l'orgoglio provati nei confronti del fidanzato, si è ridimensionata dandogli un voto più basso rispetto a quello scelto dai suoi colleghi.

Carolyn Smith, presidente e vera e propria esperta di danza in quanto ha costruito un'intera carriera su tale arte, appare anche lei inflessibile ma riesce ad intravedere, oltre alle linee e alla tecnica, anche l'approccio dei vari protagonisti ai balli. Tra lei e i suoi colleghi regna la serenità e un ottimo rapporto, almeno fino a questo momento dove gli animi, sono ancora abbastanza moderati. Nel corso di questa giornata, ha deciso di omaggiare i compagni con un regalo molto gradito in cui però, a sorpresa, piomba dal nulla Pamela Prati: ecco di cosa si tratta.

Pamela Prati piomba a Ballando con le Stelle: il regalo inaspettato di Carolyn Smith

Nelle sue storie su Instagram, Selvaggia Lucarelli ha pubblicamente ringraziato la presidente di giuria di Ballando con le Stelle Carolyn Smith per un regalo con il quale l'ha omaggiata. Si tratta di una tazza dipinta a mano, sulla quale compare la figura di una signora alta, con una lunga e folta chioma bruna e un vestito viola tempestato di perline e brillantini. Vi dice qualcosa la figura che compare sull'oggetto che ha mostrato la giornalista nelle sue storie su Instagram?

Si tratta proprio di Pamela Prati e nessuno può smentirlo. La donna presente sulla tazza esposta dalla Lucarelli è praticamente identica alla soubrette sarda attualmente impegnata nella casa del Grande Fratello Vip, concorrente per la seconda volta dopo sette anni. Non c'è da stupirsi di questo. La bellezza e l'eleganza di Pamela potrebbero portare un'artista a volerla come musa in quanto è simbolo della bellezza italiana. E se tale ispirazione fosse giunta dalla sua ridondante presenza in televisione e sui giornali dopo il ritorno della telenovela tra lei e Mark Caltagirone?

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Lorenzo Biagiarelli commenta le lacrime di Selvaggia Lucarelli