Uomini e Donne, la furia di Tina Cipollari contro una dama: c'entra il suo ex-marito Kikò Nalli

Tina Cipollari si è letteralmente scagliata contro una dama del trono over per un commento che ha toccato il suo matrimonio con Kikò Nalli. Ecco cosa è successo e quale damma ha messo a dura prova la sua tranquillità.

Non c'è pace per Tina Cipollari nel salotto di Uomini e Donne. Nonostante il suo ruolo sia quello di commentare le vicende che si susseguono nel salotto del celebre dating-show, spesso inevitabilmente si parla anche della sua vita privata. Forse molti non ricorderanno questo particolare, ma la bionda esordì proprio come corteggiatrice e quando fu 'arruolata' come presenza fissa dalla conduttrice, si innamorò di un corteggiatore: Kikò Nalli appunto.

I due lo dichiararono in maniera molto trasparente per evitare problemi con gli autori e tutto il programma. La storia da quel momento in poi la conosciamo bene: si sono sposati e hanno avuto tre figli ormai grandi. Qualche anno fa però l'idillio si è spezzato e pur essendo rimasti in ottimi rapporti per il bene dei loro ragazzi, vivono due vite ormai distinte e separate. Nella puntata di oggi, il 'fantasma' di Nalli è ritornato in studio e questo ha fatto infuriare notevolmente Tina per colpa di una dama che si è intromessa: ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Uomini e Donne, Tina Cipollari distrugge una dama per aver 'messo in mezzo' il suo matrimonio con Kikò Nalli

Una delle dame che principalmente sta mettendo a dura prova la calma 'apparente' di Tina Cipollari, è Pinuccia della Giovanna. La donna già l'anno scorso, nominò la defunta mamma dell'opinionista. Questo provocò in lei una reazione che nessuno si aspettava e da allora, le due sono acerrime nemiche. Nella giornata di oggi, c'è stato un nuovo litigio, molto acceso soprattutto perché la dama di Vigevano per difendersi, ha tirato in ballo un aspetto molto delicato della vita di Tina.

Pinuccia vantandosi di aver avuto un solo uomo per la bellezza di 43 anni, ha attaccato la Cipollari che invece, pochi anni fa ha divorziato da Nalli, marito e padre dei suoi figli. Oggi lo ha fatto per la seconda volta e a quel punto, la donna si è sentita in dovere di intervenire in maniera anche molto adirata: "Insisti su questa cosa. Ma perché separarsi deve essere una vergogna per una donna?". L'aver toccato un tasto probabilmente ancora troppo delicato e comunque privato della sua vita, la vamp di Viterbo non è riuscita a starsene in silenzio dopo l'insistenza della dama di vigevano circa la sua situazione matrimoniale.

LEGGI ANCHE>>>"Ma come ti sei conciata? Sembri Moira Orfei!", Tina Cipollari massacrata da un cavaliere di Uomini e Donne