sabato, Giugno 10, 2023
HomeSpettacoloMelissa Satta, è ufficialmente finita con Mattia Rivetti: la reazione di Kevin...

Melissa Satta, è ufficialmente finita con Mattia Rivetti: la reazione di Kevin Prince Boateng

Melissa Satta ci regala una brutta notizia: la storia con Mattia Rivetti è finita. Ma quale sarà stata la reazione di Kevin Prince Boateng?

La storia tra Melissa Satta e Mattia Rivetti è finita dopo due anni d'amore. A svelarlo è la stessa showgirl che ha pubblicato questa storia su Instagram pochi minuti fa. L'annuncio ha sicuramente intristito i fan della coppia ma come avrà reagito invece il calciatore Kevin Prince Boateng, colui il quale è stata sposata per diverso tempo? Scopriamolo insieme.

Melissa Satta, classe 1986 è una delle showgirl più famose del mondo dello spettacolo. Velina ed ex moglie di un calciatore, rappresenta forse il mix giusto per essere popolare in Italia. Accanto alla sua bellezza mozzafiato tuttavia, c'è anche un talento per il piccolo schermo che l'ha portata ad essere nota a chiunque. La sua storia con Boateng ha fatto sognare in tanti. Infatti quando poi è finita, in molti ci sono rimasti male. Sembrava aver ritrovato il sorriso con Mattia Rivetti. Invece non è andata proprio bene neanche con lui. Tra i due il rapporto si è concluso bruscamente.

Melissa Satta dice addio a Mattia Rivetti: "Dopo due anni è finita"

Melissa Satta e Mattia Rivetti, imprenditore e nipote di Carlo Rivetti, sono stati sempre una coppia affiatatissima. Sul profilo della showgirl sono ogni volta apparse storie o foto che li ritraevano insieme a Saint-Tropez, in Sardegna o in qualsiasi posto di mare da sogno. Kevin Prince Boateng, insomma, pareva dimenticato in favore del giovane e ricco azionista. Ricordiamo che, nonostante tutto, il calciatore e la soubrette hanno un figlio insieme, il piccolo Maddox. Pertanto è normale chiedersi come avrà reagito l'uomo alla notizia della separazione dell'ex.

I due vivono separati da tempo e comunque secondo le ultime parole pronunciate dalla Satta è stato il campione di calcio a voler fortemente l'allontanamento, pertanto probabilmente la notizia non lo avrà turbato più di tanto. Per ora la reazione del giocatore è un silenzio stampa, almeno a giudicare dai social che comunque non vengono aggiornati da molto. Non resta che attendere per ulteriori novità.

LEGGI ANCHE:  Melissa Satta esagera al Festival di Venezia: "Con quel vestito si vede davvero tutto"