Amici 22 day-time, Emanuel Lo sulla maglia sospesa di Maddalena: "Io credo in te ma c'è un problema"

Ultimo day-time, ultime novità per gli allievi della scuola di Amici. Nel caso di Maddalena, Emanuel Lo ha espresso i suoi dubbi.

Oggi c'è stato il consueto appuntamento con il talent show di Maria De Filippi, all'interno del quale si mostra parte di ciò che accade in casetta durante la settimana. La puntata odierna si è concentrata in gran parte su quanto accaduto tra Asia e Raimondo Todaro e tra Maddalena ed Emanuel Lo. Mentre la prima si è lasciata andare a un pianto con il suo maestro di danza, la seconda ha dovuto mostrare al compagno di Giorgia se è ancora 'degna' o meno di poter indossare la maglia della scuola.

Emanuel Lo ha iniziato a parlare con Maddalena asserendo: "Sei venuta nella scuola energica, forte. La magia che è in te non sta svanendo ma si sta indebolendo, te ne sei accorta?". Parole molto dure nei confronti dell'allieva che però non capisce come mai si trovi in questa situazione. Un attimo dopo la ballerina si è esibita con una coreografia sulla canzone Un autunno fa di Giordana Angi. Ma cosa ne sarà stato della sua maglia? L'avrà riottenuta?

Emanuel Lo a Maddalena: "Come ti sei sentita ballando?", la risposta della ballerina stupisce tutti

Il maestro di danza ha chiesto a Maddalena come si sia sentita nella danza. La sua risposta è stata incerta, come d'altro canto, la resa della danza: "Mi sono sentita abbastanza bene. Alcune cose tecniche non sono venute bene perché ero agitata. Ma a livello di emozioni, l'ho sentita molto". Di fronte a queste parole, Emanuel ha raccontato di come abbia curato lui la danza nel del videoclip della canzone di Giordana, svelando anche quanto sia stato un lavoro complicato. Infatti, il docente ha asserito che alla fine ha optato per la soluzione più semplice: togliere tutte le emozioni 'di troppo'.

"Questa cosa ti risuona familiare? Ora ti faccio riballare il pezzo senza coreografia, in freestyle. Voglio che sia libero. Voglio che tu ritrovi la Maddalena che ho visto quando ti ho scelto", ha commentato così Emanuel Lo, lasciando che la ragazza rifacesse il pezzo a modo suo. Alla fine la scelta sulla riconferma o meno della maglia: "Ho visto una parte di te, Maddalena, e una parte 'pensata' in cui ragionavi su ogni singolo passo da fare. Questa maglia oggi te la vieni a prendere perché io ci credo in te". Insomma, la bionda occhi azzurri farà ancora parte della cricca di Amici. Ma riuscirà a tenere il banco ancora per molto? Il problema sul suo modo di danzare sembra rimanere, almeno a giudicare dalle parole di Emanuel.

LEGGI ANCHE: Amici 22, Maddalena sorprende tutti e sceglie Emanuel Lo, la reazione di Raimondo Todaro