Georgette Polizzi, una mamma da imitare: ecco alcuni gesti che dovreste fare anche voi per stimolare i vostri figli

Georgette Polizzi è nata per essere una mamma: ecco cosa fa con sua figlia Sole. Tutti dovrebbero imitarla!

La storia di Georgette Polizzi la conoscono ormai tutti. Diventata famosa per aver partecipato con Davide Tresse a Temptation Island, i due hanno raccontato di essersi innamorati in un batter d'occhio e di esser andati subito a convivere. Il loro amore nonostante alcune incomprensioni è riuscito a trionfare e, dopo 21 giorni, sono usciti insieme dal programma arrivando persino al matrimonio. Georgette ha poi deciso di sfruttare la sua popolarità per realizzare un suo grandissimo sogno. Oggi la sua azienda crea tantissimi capi, custum e collabora con aziende mondiali.

La vita però ha voluto metterla in seria difficoltà. Ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla. Georgette chiama la sua malattia 'la bastarda' ma la donna è decisamente molto più forte e tenace ed è riuscita a tenerla a bada e riconquistare la sua vita realizzando anche il suo più grande sogno: diventare mamma.

Georgette Polizzi, una mamma da imitare, ecco perché anche voi dovreste fare così con i vostri figli

Georgette si era raccontata in un'intervista a Gabriele Parpiglia aveva raccontato la sua vita. Con un'immensa tristezza negli occhi ha svelato al suo interlocutore che sarebbe stato impossibile diventare madre. Georgette però dopo un percorso di PMA, raccontata minuziosamente sui suoi canali social, è riuscita a coronare questo sogno ed oggi stringe tra le sue braccia la piccola Sole.

Georgette è una mamma eccezionale, si divide tra le cure, la sua azienda e la sua bambina. Ogni giorno, così come racconta nelle sue storie, si impegna per garantire un futuro migliore alla sua bambina. I veri fan della mamma imprenditrice si godono la crescita di Sole grazie ai tantissimi contenuti che pubblica. La Polizzi è una mamma da imitare! Ecco perché.

Alcuni atteggiamenti della neomamma dovrebbero essere imitati da tutti i genitori. Georgette parla sempre con la sua bambina, utilizzando un tono di voce chiaro. Questo è importantissimo per i bambini che iniziano fin da subito a comprendere bene le parole e i suoi. Georgette inoltre parla anche in inglese con la sua bambina, anche se non si è madrelingua come la Polizzi, questo è importantissimo perché sin da subito iniziano a capire che esistono due modi differenti di comunicare e familiarizzare con una lingua diversa.

Inoltre, proprio come nella foto che vi abbiamo postato Georgette nonostante i mille impegni non rinuncia mai a stimolare la curiosità della sua bambina. Ogni giorno Sole prepara la colazione alla sua mamma. Questi gesti non solo incuriosiscono e stimolano i bambini ma creano anche una routine e aiutano familiarizzare con diversi oggetti della vita quotidiana. Georgette è una mamma da imitare!

LEGGI ANCHE:Clio Make-up a cuore aperto: "Mia figlia è nel periodo del 'temper tantrum'", ecco alcuni conisgli utili per i genitori