Sabrina Salerno, il figlio misterioso compare per la prima volta sui social e le donne sono già pazze di lui

Sabrina Salerno è una delle 50enni più belle d'Italia e del mondo. Non tutti sanno che ha un figlio maschio, che per lunghissimo tempo è stato lontano dai social network. Poche ore fa il ragazzo in questione è finalmente 'apparso' su Instagram, ricevendo i complimenti di migliaia di donne.

Sabrina Salerno è famosa come cantante di alcune hit musicali che hanno segnato i 'favolosi' anni '80. Dopo un successo spaventoso con i singoli "Boys (summertime love)" e "Sexy girl" (solo per citare i più famosi), la sua attività musicale si è ridotta. Il periodo di successo mondiale è stato breve ma intensissimo: attualmente risulta che Salerno abbia venduto 20 milioni di dischi, che la rendono una delle cantanti italiane con i numeri più alti in tal senso.

Dopo l'enorme successo degli anni '80, nel decennio successivo si è dedicata anche alla televisione, dove è stata spesso chiamata a presenziare. Il suo successo è mondiale, ecco perché in più di un'occasione ha trascorso del tempo in Spagna e in Francia come ospite delle tv nazionali. In particolar modo con il paese iberico ha un rapporto speciale, dato che le sue opere post anni '80 vengono apprezzate soprattutto in Italia e Spagna, dove si registrano i numeri più alti di vendite.

La vita privata di Sabrina Salerno

Sulla carriera di Sabrina Salerno ci sarebbe tanto altro da dire. Sulla sua vita privata, invece, c'è molto meno. La cantante ha avuto un rapporto conflittuale con il padre, che ha conosciuto solo a 12 anni ma che comunque ha definito 'assente per tutta la vita' in varie interviste. Per quanto riguarda la vita sentimentale, dopo vari flirt giovanili è stata legata per un breve periodo all'attore Pierre Cosso nel suo periodo di maggior successo. Nel 1994 la sua vita cambia: si lega all'imprenditore toscano Enrico Monti, che sposerà soltanto 12 anni dopo. Nel 2004 nasce anche il loro primo e unico figlio. Fino a pochi mesi fa, il ragazzo è rimasto avvolto nel mistero. Nella giornata di giovedì, la madre ha finalmente condiviso una sua foto su Instagram:

Come dicevamo, la Salerno ha tantissimi fan anche in Spagna. Un account spagnolo scrive che: "Questo è il figlio di Sabrina Salerno. Immagina nascere e capire di essere il figlio di Sabrina Salerno. Non so, c'è qualcosa di meglio? Ne dubito". Nei commenti sui social, moltissime donne hanno espresso il loro apprezzamento per Luca Maria Monti, diventato maggiorenne nel mese di aprile. Di lui, sul web, esistono pochissime foto, proprio perché fino ai 18 anni i genitori avevano deciso di non pubblicare il suo volto. Ora che è maggiorenne, Luca può esibire tutta la sua oggettiva bellezza.

LEGGI ANCHE: Sabrina Salerno è la 50enne più bella d'Italia: eccola in palestra mentre sfoggia il suo fisico perfetto