Pioggia di critiche per Wanda Nara: "Ma come ti sei conciata!", le sue scarpe da 995 euro non piacciono a nessuno

Wanda Nara posta sul suo Instagram il suo look sportivo. Le sue scarpe non piacciono a nessuno. "Brutte e troppo costose".

Wanda Nara è ultimamente tanto chiacchierata soprattutto per la sua relazione con il calciatore Mauro Icardi. Il web accusa i due addirittura di inventare ipotetiche crisi per attirare su di loro i riflettori. Un momento prima sembrano che siano prossimi al divorzio mentre quello dopo si dichiarano amore eterno con storie romanticissime. La verità, per ora, è ancora un mistero. Wanda non è di certo al centro della scena solo per i suoi tira e molla con Icardi ma anche per il suo stile. Abbiamo imparato a conoscere la moglie di Mauro quando Alfonso l'ha scelta come opinionista al Grande Fratello Vip. In studio si presentava sempre con abiti griffati super succinti e luccicosi che rispecchiavano la sua personalità. Se i suoi look al tempo convincevano ancora alcuni fan questa volta è stata un totale disastro.

Wanda Nara, le sue scarpe di 995 euro non piacciono a nessuno. Ecco il look che ha dato il via a una pioggia di critiche

Wanda Nara ha lanciato la sua linea di abbigliamento sportivo che non è proprio adatto a tutte le tasche. Un top costa circa 800 euro mentre per una tuta il costo varia dai 1000 ai 3000 euro. E pensare che molti utenti avevano trovato costose le tute che Belen Rodriguez insieme ai suoi fratelli avevano lanciato nella loro nuova collezione di Hinnominate. Non mettiamo in dubbio la qualità ma molti sul web credono che non sia congruo questo prezzo per i capi che ha scelto per il suo brand. La bellissima moglie di Icardi però non sembra badare a tutte queste critiche e continua a scattarsi delle foto con i capi della sua nuova linea. Tra queste una ha dato il via a numerosissime polemiche. Tutta colpa delle scarpe che costano 995 euro e che tutti trovano veramente brutte.

Le scarpe che indossa Wanda sono di Balenciaga, un brand amatissimo negli ultimi anni soprattutto da quando Kim Kardashian ha deciso di indossarlo a quasi tutti i suoi ultimi eventi mondani. Alcune scelte sono veramente stilose e in linea con le ultime tendenze ma il brand non rinuncia mai a compiere scelte audaci come quella di queste scarpe che, sembra che siano piaciute e abbia acquistato solo Wanda. Stando a ciò che scrivono sul web non rispecchiano i gusti di molti che fanno anche notare che con quella stessa cifra si potrebbero comprare scarpe decisamente migliori, come un decolté Loboutine o una semplice sneakers.

LEGGI ANCHE:Belen Rodriguez, le sue scarpe costosissime non piacciono a nessuno: "750€ sono troppi per questo modello"