davide calabria

Davide Calabria, avete mai visto la fidanzata del capitano del Milan? È stupenda: ecco la foto in costume

Avete mai visto la fidanzata del capitano del Milan Davide Calabria? È davvero bellissima: ecco una sua foto

Davide Calabria è un famoso calciatore italiano. Nato a Brescia il 6 dicembre 1996 è conosciuto per essere un difensore e il capitano del Milan. Con la squadra rossonera ha vinto una Supercoppa italiana e uno scudetto. Lo scudetto è arrivato proprio l'anno scorso, e da quest'anno il calciatore bresciano è il capitano del Milan. Il precedente capitano, Alessio Romagnoli, è, infatti, passato alla Lazio.

Quella che lega Davide Calabria alla sua squadra è una vera e propria storia d'amore: sin dal 2007, infatti, il difensore gioca nel Milan. Ha iniziato, ovviamente, nella squadra giovanile, e poi, nel 2015, ha esordito nella prima squadra. Da quell'anno, Calabria è rimasto sempre nella prima squadra del Milan, che non ha mai abbandonato. Il calciatore venticinquenne ha anche ottenuto qualifiche importanti con le squadre "under" della Nazionale. Agli Europei della Slovacchia del 2013, infatti, ha vinto un argento con la nazionale under 17 e nel 2017 si è classificato terzo con la squadra Under-21 al campionato europeo in Polonia. Con la prima squadra nazionale, invece, ha ottenuto un bronzo nella UEFA Nations League e, ora, è pronto a vincere tanti altri campionati importanti.

Conoscete la fidanzata di Davide Calabria? È meravigliosa

Oltre al Milan, Davide Calabria ha un altro amore importante. Parliamo di Ilaria Belloni, la sua fidanzata. I due fanno coppia da tanto tempo: secondo quanto riporta Donnaglamour.it, infatti, si sarebbero conosciuti sin dal 2013. Ilaria e Davide formano una coppia davvero speciale: i due sono innamoratissimi e sono sempre insieme. Lo possiamo notare dando un'occhiata alle pagine Instagram di entrambi: ogni tre o quattro foto è facile vedere una foto dei due insieme. Sorridenti, affiatati e belli come il sole: si tratta davvero di una coppia speciale. Per chi non la conoscesse, ecco una foto di Ilaria Belloni, tratta direttamente dalla sua pagina Instagram.

La fidanzata di Davide Calabria è davvero bellissima: oltre ad avere un fisico perfetto, ha un viso dolcissimo. Ilaria è seguitissima sui social: la sua pagina Instagram conta, infatti, più di diecimila follower. Nel profilo, la compagna del calciatore bresciano ha condiviso tutte le sue passioni: quella per la musica, per i libri, per i viaggi. Senza dubbio, però, una delle passioni più grandi è Davide Calabria: il suo volto compare in quasi tutte le foto della ragazza. Come sono belli insieme!

LEGGI ANCHE>>>Ciro Immobile, avete mai visto la moglie del capitano della Lazio? La meravigliosa foto in costume