Shock per Flavia Vento: è stata 'rapita' dopo il presunto avvistamento di un ufo

Non si placa lo choc che in questi giorni ha investito Flavia Vento. Dopo il suo tweet già diventato virale, per lei un'altra tragedia dietro l'angolo: ecco di cosa si tratta.

In questi giorni il nome di Flavia Vento è riemerso in maniera molto consistente sui principali siti e giornali di gossip. In primis, per la bufera Totti-Blasi che non accenna minimamente a placarsi. Dopo le ultime rivelazioni circa il presunto tradimento del Pupone alla presentatrice Mediaset con l'attuale fiamma Noemi Bocchi, inevitabilmente il pensiero torna alla bionda ex-deputata.

Fu infatti Fabrizio Corona a parlare di una presunta scappatella avvenuta quando la Blasi era già in attesa del primo figlio e stava per convolare a nozze con Totti. Striscia la Notizia ha diffuso un video in cui già all'epoca, la 'pietra dello scandalo' confermava tale rumor e quindi il flirt prematrimoniale. Un paio di giorni fa inoltre, la Vento se ne è 'uscita' con un tweet in cui, tra lo sgomento generale ha ammesso di aver visto un ufo e di essere contenta del fatto che finalmente, presente ultraterrene comincino a palesarsi tra noi. Per lei a quanto pare non c'è pace e continua ad essere sulla bocca di tutti in questi giorni: ecco per quale motivo.

Flavia Vento rapita dopo gli ufo: la verità dietro quello che è accaduto

A comunicarlo è stato l'esperto di gossip Amedeo Venza con una storia direttamente sul suo profilo Instagram. Flavia Vento è stata rapita e ha reagito, inevitabilmente, con spavento e agitazione. La show-girl è stata infatti vista in lacrime, fuggire in un laghetto su una piccola barchetta aiutata da due remi. Cosa c'è sotto tutto questo e qual è la situazione attuale della donna dopo aver addirittura affermato di aver avvistato un ufo? La situazione sarebbe sotto controllo in quanto, si è trattato di una messa in scena totalmente organizzata dallo staff di Scherzi a Parte.

Il tutto casca a pennello in quanto, è stato realizzato molto tempo fa ma Mediaset ha diffuso le prime immagini proprio poco dopo il tweet già virale sulle presenze ultraterrene di cui sarebbe stata partecipe. Il nuovo promo su Canale 5 mostra proprio la Vento disperata e in preda al panico: non sappiamo ancora con certezza quale sia l'esatta trama dello scherzo e chi avrebbe deciso di sequestrarla secondo la fantasia degli abilissimi autori della trasmissione. Non ci resta che seguirla la prossima domenica per conoscere tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE>>>Flavia Vento, dal grande successo a una brutta (e pericolosa) dipendenza: l'incredibile retroscena