Uomini e Donne, non c'è pace per Gemma Galgani: a corteggiarla il 'cugino' di Giorgio Manetti

Non c'è pace per Gemma Galgani a Uomini e Donne. Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani è proprio il 'cugino' di Giorgio Manetti: ecco cosa è successo oggi in studio.

Un'annata cominciata malissimo per Gemma Galgani a Uomini e Donne. La donna ha intrapreso una serie di conoscenze che non sono proprio andate molto bene. Due dei cavalieri che erano giunti per corteggiarla sono letteralmente 'spariti' dopo essere usciti con lei, palesando ovviamente la loro totale mancanza di interesse. Inoltre, la dama di Torino ha lasciato il suo numero di telefono a svariati protagonisti del parterre che però hanno declinato la sua richiesta affermando di non voler intraprendere nulla con lei.

Proprio per questo motivo, Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono lasciati andare ad una serie di battute molto divertenti che hanno fatto sorridere la conduttrice, un pò meno la signora Galgani. Ormai le disavventure amorose sono il suo pane quotidiano e vorrebbe tanto invertire la tendenza. Successivamente poi, sempre nell'appuntamento di oggi si è affacciata un'altra ombra del passato. In studio per lei, è giunto un nuovo corteggiatore che a detta della Cipollari, ha un legame molto stretto con il 'Gabbiano' Giorgio Manetti: ecco perché.

Uomini e Donne, per Gemma Galgani ancora l'ombra di Giorgio Manetti

Nella puntata di oggi, la penultima della settimana, Gemma Galgani ha aperto le danze proprio come ai vecchi tempi. Nell'ultimo periodo, la trasmissione sembrava spostarsi verso un'altra direzione e voci di corridoio parlavano di un'estromissione della donna ormai troppo vista nello studio di Roma. Oggi Maria de Filippi ha annunciato l'arrivo di un nuovo signore che avrebbe scritto per conoscere e corteggiare la dama di Torino. Si chiama Santino, è un ex-professore di lingue straniere originario del Cilento.

Da anni però vive a Firenze che ormai è diventata stabilmente la sua città siccome se ne è innamorato per la storia e le bellezze artistiche che la caratterizzano. Proprio per questo motivo, i due opinionisti hanno colto la palla al balzo per ironizzare e riportare a galla un 'mostro' forse ancora in parte presente nella vita della finora. Si tratta di Giorgio Manetti, con cui Gemma ha vissuto una storia d'amore molto intensa finita in maniera brusca per i sentimenti non corrisposti da parte del 'Gabbiano'. In realtà si è trattato ancora una volta di un siparietto provocatorio nei confronti della coppia, in quanto la Cipollari ha supposto che il signore fosse il cugino di Giorgio, per via della provenienza.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gianni Sperti ruba il posto a Tina Cipollari: ora è lui a fare la guerra a Gemma Galgani