Matilda De Angelis dal grande schermo all'abito da sogno: perfetto per ogni grande evento

L'eleganza di Matilda De Angelis colpisce ancora e questa volta si trasforma in una delle tendenze d'autunno più amate. Ecco come trasformare un evento speciale in un red carpet perfetto. 

L'autunno è la stagione dei nuovi colori ma anche di tendenze sempre più intense e definite. Matilda De Angelis si inserisce in un quadro già abbastanza ricco di novità e lo fa con un'eleganza che apre milioni di ispirazioni diverse. L'attrice dell'isola delle rose è reduce da anni in cui il suo talento ha cavalcato il successo internazionale. Non dimentichiamo i tanti premi vinti ma soprattutto i nuovi progetti che la vedono protagonista indiscussa di ogni stagione.

In estate l'abbiamo vista e ascoltata insieme a Elisa Toffoli nella hit "Litoranea", una vera rivelazione per il pubblico che non conosceva la sua voce meravigliosa. La cronaca rosa ha provato a inseguirla per un periodo ma senza troppo successo fino a quando l'attenzione non è caduta di nuovo sul suo talento. Dal 26 ottobre infatti la De Angelis sarà protagonista di "Rapiniamo il Duce", film a metà tra il comico e il drammatico che la vede protagonista insieme a Pietro Castellitto e Maccio Capatonda. La pellicola sarà disponibile su Netflix ma intanto l'attrice è protagonista di una campagna pubblicitaria che ha stupito tutti.

Matilda De Angelis indossa un abito da sogno: ecco dove potresti indossarlo

L'attrice ha pubblicato uno scatto su Instagram che la vede protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Maserati. Si tratta di uno scatto che sin da subito ha catturato la curiosità dei follower. Innanzitutto l'attrice non è sola, al suo fianco c'è Alessandro Borghi. Attore italiano che negli ultimi anni è stato protagonista del panorama cinematografico con diverse pellicole e moltissimi premi vinti.

La De Angelis indossa un abito con un look abbastanza insolito ma che si è rivelato un'ottima ispirazione per qualsiasi evento speciale di questa stagione. Si tratta di un modello elegante e molto chic che si adatta perfettamente al suo corpo. Notiamo subito che è un abito total color sui toni del verde petrolio ma a colpire è la scollatura. Il modello infatti propone uno scollo a incrocio perfetto per donare eleganza e intensità al look. Quando potremmo indossarlo?

Quest'abito è perfetto per un matrimonio o un'occasione speciale, soprattutto in questa stagione autunnale. Le spalle sono scoperte ma potremmo facilmente abbinare una giacca o una pelliccia sui toni neutri. Non dimentichiamo di raccogliere i capelli per donare eleganza e slanciare il nostro corpo.

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Porcaroli è "Amanda" al cinema: il look dell'attrice è la vera ispirazione dell'autunno