Kate Middleton per la prima volta non rispetta le regole reali. Ecco cos'ha fatto la donna, sfidando il re e la pazienza di William.
Catherine Middleton - così sarebbe opportuno chiamarla da quando Re Carlo III ha deciso che la donna userà questo come nome d'ora in avanti - nelle scorse ore ha letteralmente sfidato il protocollo. Da quando la Regina Elisabetta è morta, infatti, sono cambiate alcune posizioni e la sua non le consente alcune azioni, come quella di cui si è resa protagonista ieri. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Rispetto alla tanto 'odiata' Meghan, Kate Middleton è sempre stata apprezzata e lodata dal popolo inglese. Mai una sbavatura nel suo comportamento, perfettamente ligio al dovere di una futura Regina. E, in effetti, ora che Carlo è salito al trono, il momento in cui anche lei terrà la corona sulla testa non è lontano. Pertanto, il sovrano ha dovuto attuare nei suoi confronti una serie di misure. Una di queste è quella di cui accennato sopra che prevede il cambio di nome, ma ve ne sono altre molto rigide che riguardano ad esempio la possibilità di fare foto con il marito o un dress-code 'impossibile' da rispettare. A tal proposito...
Kate Middleton si presenta così all'evento: "Ma non era bandito dal suo guardaroba?"
Nella giornata di ieri, Kate Middleton si è recata in ospedale. Niente di preoccupante, sia chiaro. Semplicemente, come si confà spesso ai reali è andata a fare una visita di cortesia al Royal Surrey County Hospital, nel reparto maternità, a voler essere specifici. Fin qui non ci sarebbe nulla di sbagliato se non fosse per un dettaglio con il quale la principessa del Galles ha letteralmente sfidato Re Carlo III. Un particolare che non è sfuggito ai sudditi, i quali hanno dichiarato la loro apprensione.
Nell'andare nella clinica, Kate ha indossato un vestito giallo, targato Karen Millen. I giorni del lutto sono finiti, quindi possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo. Pare che il dress-code sia stato rispettato. Pare, ma non è così. L'abito è sì lungo fin sotto al ginocchio come da protocollo, tuttavia il colore è molto sgargiante. Questo rappresenta un problema dato che, si sa, per non oscurare il re, in nessuna occasione la Middleton dovrebbe indossare vestiti dalle tonalità accese.
Cosa farà Carlo III quando si renderà conto di questa vera e propria 'sfida' da parte di Kate? Ma soprattutto il Principe William la perdonerà? Queste sono le domande che si pongono i sudditi, dato che conoscono il carattere dei due reali e il loro atteggiamento nei confronti di Meghan, da sempre abituata a fare scandalo rispetto alla cognata.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton costretta a cambiare look: tutta colpa di Re Carlo III