Giulia Salemi, i segreti della sua base perfetta: "Utilizzo un solo prodotto in diverse colorazioni"

Giulia Salemi svela il segreto della sua base viso perfetta e luminosa. Utilizza un solo prodotto in diverse colorazioni.

Giulia Salemi la scorsa puntata del Grande Fratello Vip si è commossa osservando le immagini strazianti di Marco Bellavia. Così come ha riportato ad Alfonso, tutto il web era indignato per i comportamenti dei coinquilini e lei come anche altri concorrenti della sua edizione hanno mostrato la propria vicinanza a Marco. Giulia si è commossa ma tutti hanno notato che il suo trucco è rimasto perfettamente intatto. Subito dopo la puntata gli amanti del make-up non hanno potuto far a meno di chiedere all'esperta di moda e di beauty di rivelare il segreto del suo trucco perfetto. Giulia che ama mostrare a tutti le sue tips non si è fatta ripetere due volte la richiesta dai suoi seguaci e ha mostrato come ha creato la sua base perfetta utilizzando un solo prodotto ma in diverse colorazioni.

Giulia Salemi, per creare la sua base perfetta utilizza solo un prodotto. Replicalo con circa 20 euro

Giulia ha mostrato a tutti come ha creato la sua base idratante, luminosa, coprente e soprattutto resistente. La Salemi utilizza un prodotto best seller della linea di Maybeline. Si tratta del correttore multiuso cancella età. Amatissimo in questi anni il brand ha deciso di cambiare packaging e formulare une texture che garantisce 12 ore di idratazione. Giulia utilizza tre colorazioni differenti per creare il suo amatissimo contouring. Ecco come ricreare la base perfetta di Giulia Salemi.

Nello specifico Giulia utilizza tre colorazioni. Inizia con la colorazione 02 che è la più vicina al suo incarnato. Sotto gli occhi e nelle zone che intende illuminare applica la colorazione 01 mentre per scolpire il suo viso utilizza quella più scura: la 08. Questa Giulia la applica formando la classica forma del numero 3 che scolpisce fronte, zigomi e collo. Successivamente con l'aiuto di una spugnetta picchietta tutti i  prodotti uniformandoli dando origine alla sua base perfetta. Questa è molto idratante e luminosa e se avete una pelle tendenzialmente grassa potete applicare una cipria traslucida per fissare il tutto. Pochissimi passaggi e solo tre prodotti per ricreare una base perfetta proprio come Giulia!

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e la clamorosa gaffe al Gf Vip 7, il web la massacra: "Ritirati e studia!"