Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria da 'bollino rosso': si mostrano così appena svegli

Risveglio 'bollente' per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al Gf Vip 7. I due si sono mostrati così appena svegli nel corso di questa mattina.

La puntata in onda questa sera sarà altamente ricca di colpi di scena. Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli ed Orietta Berti avranno tanto di cui discutere e molte situazioni da approfondire. Mai forse come quest'anno, a nemmeno un mese dall'inizio il reality più longevo d'Italia si presenta ricco di dinamiche spinose e molto controverse. Dopo la bufera Bellavia, la squalifica di Ginevra Lamborghini e l'eliminazione tanto richiesta dal pubblico di Giovanni Ciacci, anche Sara Manfuso ha lasciato la trasmissione.

Le accuse di bullismo pesano troppo e ha preferito lasciare in anticipo prima che potessero esserci ulteriori ripercussioni sulla sua immagine e le battaglie che da tempo porta avanti. I gieffini, non del tutto consapevoli di quello che accade all'esterno, si preparano all'appuntamento di stasera e il clima in casa appare abbastanza disteso e rilassato. Due inquilini in particolare, hanno 'stemperato' la tensione con un atteggiamento molto particolare questa mattina. Si tratta di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria che appaiono sempre più complici e vicini.

Gf Vip 7: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria in atteggiamenti molto intimi

Da tempo si è instaurata una sintonia particolare tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. L'influencer e l'opinionista di Forum si stuzzicano, coccolano e pare sia nata una forte sintonia tra di loro. L'ex-fidanzata di Francesco Chiofalo ha chiaramente parlato di un interesse molto forte che la porta spesso ad essere gelosa se qualcun'altro si avvicina al giovane. Lui però passa da una compagna all'altro: proprio così, ha palesato in maniera molto tranquilla di essere attratto sia dalle donne che dagli uomini. La sua propensione verso Antonella però è palese e proprio questa mattina, lo ha dimostrato.

Il ragazzo appena si è svegliato oggi, ha raggiunto la modella sul divanetto e tra di loro, è scattata una serie di coccole e baci che hanno portato i due ad avvicinarsi molto. Per una frazione di secondo è parso proprio che stessero per darsi un bacio appassionato, che ancora però tarda ad arrivare. Non si capisce se sia per un freno di Edoardo oppure per l'insicurezza della Fiordelisi. Proprio ieri ha ammesso di non fidarsi di Donnamaria, di voler capire bene le sue intenzioni e non commettere errori. una cosa però a cuore aperto gliel'ha detta: "Solo tu riesci a calmarmi, non mi capita con nessuno".

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci, anticipazione bomba sulla puntata del Gf Vip 7 di stasera: c'entra Marco Bellavia