Antonella Clerici, la sua colazione è veramente disgustosa: anche la nutrizionista in studio rimane esterrefatta

Antonella Clerici confessa in diretta tv la sua colazione. Anche la nutrizionista del suo programma rabbrividisce.

Sono iniziate le puntate della nuova stagione di È Sempre Mezzogiorno che ha un'unica protagonista. Si tratta di Antonella Clerici l'amatissima conduttrice che la Rai ha scelto di avere nel suo palinsesto. Antonella di programmi ne ha condotti veramente tantissimi, persino il Festival di Sanremo e The Voice Senior ma la chiave del successo di Antonella sono i programmi culinari. Antonella ha per tantissimi anni condotto la Prova del Cuoco e in molti ricorderanno il suo addio. La Rai ha provato a mandare in onda il programma che per anni era associato alla Clerici con altre conduttrici, ma Antonella era colei che garantiva il grandissimo seguito. Ecco perché adesso conduce sempre in Rai È Sempre Mezzogiorno dove oltre ad ospitare tantissimi volti del mondo dello spettacolo si preparano sempre tante ricette e si gioca con il pubblico a casa.

Antonella Clerici rivela a tutti cosa mangia a colazione: "È disgustoso"

Antonella Clerici stava insieme al suo pubblico e i suoi cuochi sempre presenti nel coloratissimo studio di È Sempre Mezzogiorno, preparando un secondo amatissimo dagli Italiani. Si tratta della polenta e Antonella mentre osservava la sua preparazione ha confessato a tutti un segreto che gli ospiti in studio hanno trovato disgustoso. Antonella ammette di amare particolarmente questo piatto e confessa: "Quando si rapprende mi piace inzupparla nel caffé latte proprio come si fa con i biscotti".

Nello studio tutti quanti rabbrividiscono. L'accostamento insolito di Antonella sembra non convincere per nulla i presenti, persino la nutrizionista del suo programma non sembra apprezzare questo abbinamento per iniziare la giornata. Eppure alcuni sul web fanno notare che Antonella non è l'unica che fa colazione con la polenta rappresa. In Brianza alcuni hanno sottolineato che si è soliti inzuppare pezzetti di polenta nel latte proprio come se fossero cereali. Anche il riso è spesso cotto nel latte ed è consumato sia nel primo pasto della giornata che la sera. La dichiarazione di Antonella ha lasciato tutti a bocca aperti ma sul web sono pronti a prendere le difese della riccissima conduttrice.

LEGGI ANCHE:É Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici e lo sfogo in diretta: "Le odio con tutto il cuore", ecco a chi si riferisce