Antonella Clerici copia spudoratamente Stefania Orlando e il web s'infiamma: "Sei senza personalità"

Nella giornata di ieri il popolo del web si è accorto di un movimento strano attuato da Antonella Clerici che ha tirato in ballo Stefania Orlando. Ecco cosa è successo.

Fino a questo momento non si sono mai viste insieme alla conduzione di un programma o come ospiti, ma tra di loro, almeno esteticamente, sembrano esserci molte cose in comune. Antonella Clerici e Stefania Orlando sono entrambe biondissime, ma anche molto simpatiche e delle bellissime donne. La prima ha fatto di tutto questo un vero e proprio marchio di fabbrica che esce puntualmente fuori nel corso dei vari programmi che conduce.

L'altra, dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip ora è opinionista a tempo pieno e i suoi giudizi sono sempre tra i più apprezzati nelle varie discussioni in cui si prende parte. Entrambe inoltre, fanno attualmente parte della scuderia Rai. La Clerici ormai è un'istituzione in Viale Mazzini e la Orlando, è quasi tutti i giorni presenza fissa a La Vita in Diretta ospite di Alberto Matano. Nella giornata di ieri appunto, il popolo del web si è reso conto di un tentativo di 'copia' finito poi male per la presentatrice di É Sempre Mezzogiorno. Ecco cosa è successo e quali sono state le principali reazioni in rete.

Antonella Clerici copia Stefania Orlando: la reazione del popolo del web

Dopo una colazione in terrazza, Stefania Orlando nella giornata di ieri si è recata ad un pranzo fuori a Roma. Per l'occasione, ha chiesto consiglio ai suoi follower su come acconciare i capelli. Era indecisa se optare per un'acconciatura liscia oppure mossa, quella che più spesso le vediamo sfoggiare in televisione. Alla fine ha scelto proprio questa alternativa e si è mostrata ai suoi ammiratori, raggiante e con i suoi capelli mossi e biondissimi. Per 'incorniciare' il selfie direttamente dal suo bagno, ha utilizzato la celebre canzone Come porti i capelli bella bionda di Cochi e Renato.

Immediatamente ha ricevuto una pioggia di apprezzamenti, come sempre sotto ai suoi post sui social. Esattamente due ore dopo, Antonella Clerici si è immortalata in macchina dopo essere tornata dal suo parrucchiere di fiducia. La donna ha rifatto le sue iconiche meches bionde e ha ripreso il biondo freddo che ormai le vediamo portare da anni. Peccato però che per mostrarsi anche lei ai suoi follower, ha utilizzato un selfie simile a quello della collega e si è servita della stessa canzone. Gli attentissimi seguaci si sono immediatamente resi conto del 'plagio' ritenendo che la conduttrice avrebbe tranquillamente potuto evitare di ispirarsi così tanto alla Orlando.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici rivela in diretta a É Sempre Mezzogiorno: "Rapporto difficile con mia figlia, vi dico perché"