Amedeo Goria e Vera Miales si sono lasciati: la reazione 'senza filtri' di sua figlia Guenda Goria

Storia giunta al capolinea per Amedeo Goria e Vera Miales dopo le ultime vicende mostrate in diretta al Grande Fratello Vip. Ecco qual è stata la reazione della figlia del giornalista Guenda Goria.

L'esperto di gossip Amedeo Venza ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che Amedeo Goria e Vera Miales si sono lasciati. La loro storia è stata ampiamente discussa e presentata nel corso della precedente edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Si è parlato di macchinazioni, una finta gravidanza, gelosia. Il celebre giornalista sportivo ha sempre affermato che l'amore con la madre dei suoi figli, Maria Teresa Ruta è qualcosa di fortissimo.

Qualcosa che niente e nessuno potrà mai cancellare e la relazione con la giovane Miales, è sempre apparsa come 'tappabuchi' o addirittura qualcosa di architettato alla perfezione per provocare la reazione della popolare ex-moglie. Dopo una serie di siparietti andati in scena durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è calato il sipario sulla coppia. Nella giornata di oggi, grazie alla storia di Venza abbiamo appreso che l'idillio si è spezzato. Come avrà reagito la primogenita dell'uomo che è sempre stata una grande sostenitrice dell'amore fra i suoi genitori? Un suo video sui social ha notevolmente spiazzato: ecco perché.

Amedeo Goria e Vera Miales: è finita, la reazione di Guenda Goria

La chiacchierata storia d'amore tra Amedeo Goria e Vera Miales è giunta al capolinea. i due si sono lasciati dopo anni di amore e una gravidanza 'interrotta', stando alle parole della giovane modella. Da loro non è ufficialmente giunta alcuna notizia ma pare non ci siano più dubbi ormai: i due hanno deciso di prendere due strade distinte e separate. In molti si sono chiesti cosa ne pensasse e come avesse reagito la figlia Guenda Goria dopo aver appreso del tragico epilogo. La risposta vi lascerà letteralmente di stucco.

La pianista ha indossato un naso rosso da clown e si è immortalata in primo piano con un video direttamente sul suo profilo Instagram. Non possiamo affermare con certezza che il suo voler assomigliare ad un pagliaccio, sia una velenosissima frecciatina alla Miales e a come si sia conclusa la sua storia con il padre. Potrebbe addirittura voler velatamente affermare che finalmente, il 'circo' che hanno portato in scena qualche mese fa a Canale 5 si sia finalmente concluso e a lei non importa come. Come ha sempre ribadito, l'importante è che i suoi genitori siano sereni e felici anche se lontani.

LEGGI ANCHE>>>Guenda Goria, dopo l'aborto arriva la clamorosa decisione: "L'idea di riprovarci c'è ma.."