Uomini e Donne, 'piomba' in studio Gina Lollobrigida: la reazione di Tina Cipollari

Nella giornata di oggi a Uomini e Donne, una presenza che nessuno si aspettava nel salotto di Canale 5. C'è stata una vera e propria 'irruzione' da parte di Gina Lollobrigida: ecco cosa è accaduto davvero.

Questo mercoledì è stato particolarmente ricco di dinamiche per i telespettatori che seguono fedelmente il programma tutti i giorni. Il contenitore, durante le pause estive e natalizie lascia molto triste il pubblico che non vede l'ora di assistere alle nuove registrazioni effettuate per non perdersi nulla di tutto quello che accade. In questa giornata spazio agli over e alle nuove conoscenze che si stanno instaurando tra i vari signori.

Al centro sempre Pinuccia della Giovanna e la sua rincorsa verso Alessandro. Il cavaliere pugliese nonostante abbia più volte ammesso di provare solo amicizia nei confronti della donna, continua ad essere gentile e molto vicino a lei. Questo inganna la dama che crede possa ancora nascere qualcosa. per lui è giunta da Roma la signora Rosalia che dopo il rifiuto di Alessandro, ha conosciuto un altro signore e oggi hanno parlato della loro uscita. Peccato però che il loro confronto si sia interrotto nel bel mezzo per via dell'irruzione in studio di una diva del cinema italiano: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne: a 'sorpresa' in studio Gina Lollobrigida

Rosalia ha descritto a Maria de Filippi e agli opinionisti l'uscita con il suo nuovo corteggiatore e l'imbarazzo provato siccome è stata solo insieme ad un solo uomo in tutta la sua vita. Successivamente, il signore le ha rivolto una serie di apprezzamenti alla dama tra cui, una sua impressionante somiglianza con una dive del cinema internazionale. "Sei uguale a Gina Lollobrigida". La donna dunque ha risposto affermando: "Non sei il primo che mi dice questa cosa. Gioco a burraco da tanti anni e non mi chiamano con il mio nome, ma Lollo". 

In effetti Rosalia ha molto dello sguardo della 'Bersagliera', la ricorda con gli occhi, i capelli e le espressioni del viso. A quel punto molti in studio hanno acconsentito e dato ragione ad entrambi riscontrando la similitudine tra le due. Tina Cipollari ci ha messo ovviamente del suo, ritenendosi anche lei d'accordo ma con un tono molto sarcastico e pungente. Certamente un'icona del calibro di Gina Lollobrigida è praticamente impossibile da replicare. La dama romana però la ricorda e ha un modo di fare molto spontaneo e frizzante che sicuramente è una ventata di freschezza nello studio di Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, malore per un cavaliere nel corso di un'esterna: la reazione di Maria de Filippi