Uomini e Donne, malore per un cavaliere nel corso di un'esterna: la reazione di Maria de Filippi

Puntata movimentata quella di oggi a Uomini e Donne: ecco cosa è successo e qual è stata la reazione della padrona di casa Maria de Filippi.

Sono giorni molto frenetici nel salotto del celebre dating-show di Canale 5. La formula che Maria de Filippi ha deciso di adottare da qualche anno a questa parte, piace molto al pubblico e ha ricevuto la piena approvazione. Le dinamiche del trono over e quelle dei giovani tronisti, si mixano alla perfezione ed è inevitabile che nascano anche degli intrecci molto graditi al pubblico da casa. Uno dei più recenti, riguarda Riccardo Guarnieri, storico cavaliere che ha mostrato un interesse molto accentuato per la nuova tronista Federica Aversano.

Inoltre, i partecipanti un pò più avanti dal punto di vista anagrafico, regalano dei siparietti che divertono ed intrattengono, ma mettono molto spesso in difficoltà la conduttrice. L'atteggiamento apparentemente 'passivo' e poco dinamico di Maria viene stravolto quando si trova a dover placare dei signori troppo euforici oppure delle discussioni pericolose, anche e soprattutto per quel che riguarda la salute dei signori. Nella giornata di oggi, è stato raccontato a Uomini e Donne un episodio che l'ha fortemente turbata e preoccupata: ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne: la reazione di Maria de Filippi ad uno svenimento improvviso

Nella puntata in onda questo mercoledì, a Uomini e Donne è stata trasmessa la continuazione della discussione troncata ieri per la fine dell'orario di messa in onda. Pinuccia della Giovanna in lacrime ha nuovamente litigato con Tina Cipollari e con la nuova dama che sta frequentando Alessandro. La signora di Vigevano si è sempre dimostrata desiderosa di intraprendere una relazione con il cavaliere pugliese. Lui però ha sempre affermato che la loro fosse solo un'amicizia. Purtroppo non ricambia i sentimenti di Pinuccia e non vuole spingersi oltre.

L'uomo allora ha intrapreso un'altra conoscenza e tra le due donne, non sono tardati i primi battibecchi a centro studio. Il caos è successo proprio mentre i due erano a cena nel corso di un'esterna. L'insistenza di Pinuccia nel telefonare Alessandro e 'disturbarlo' nel corso della sua serata fuori, ha fatto sentire molto in colpa il signore. Per il rammarico è svenuto nel bel mezzo della serata. Hanno dovuto farlo rinvenire con dei sali riportandolo in hotel senza concludere la cena programmata. Maria de Filippi si è sentita molto male per quello che è successo. Ha infatti raccomandato alla signora di Vigevano di farsene una ragione e di smettere di rincorrere Alessandro, troppo sensibile e gentile.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Roberta Di Padua sfoggia in puntata un trucco adatto per ogni occasione: la truccatrice svela i prodotti utilizzati