valeria marini la vita in diretta

La Vita in Diretta, l'annuncio shock di Valeria Marini: "Vi invito tutti al mio matrimonio"

Ospite a "La vita in diretta", Valeria Marini ha parlato della sua vita sentimentale e ha fatto una rivelazione

Valeria Marini è una showgirl amatissima da tutti i telespettatori italiani. Nata a Roma, il 14 maggio 1967, ha esordito sul piccolo schermo all'inizio degli anni Novanta. In trent'anni di carriera, Valeria Marini ha dimostrato il suo talento in tanti modi diversi: come attrice, sia in televisione che al cinema, ma anche a teatro, e come ballerina e cantante. Ha lavorato come prima donna con il Bagaglino e ha partecipato a diversi reality show: insomma, da 30 anni la "Valeriona nazionale" è una figura fondamentale dello spettacolo made in Italy.

Nonostante la sua bellezza, il suo talento e la sua fama, Valeria Marini ha avuto diverse delusioni nella sfera sentimentale. Una notizia, in particolare, è stata molto discussa: quella che riguarda le sue nozze lampo. Nel 2013, infatti, la soubrette ha sposato l'imprenditore Giovanni Cottone. I due hanno deciso di sposarsi con un rito religioso, celebrato a Roma. Valeria Marini ha, però, ottenuto dopo poco l'annullamento dalla Sacra Rota, che ha messo fine alle nozze.

Valeria Marini ospite a "La Vita in Diretta": ecco il suo annuncio shock

La showgirl è stata tra gli ospiti della puntata odierna de "La Vita in Diretta", trasmissione condotta da Alberto Matano. In particolare, la soubrette romana è intervenuta sui divorzi dei Vip, insieme alle altre ospiti della puntata, e cioè Adriana Volpe, Sveva Casati Modignani e Flavia Cercato. A un certo punto, la Marini ha parlato proprio del suo matrimonio annullato. "Sono stata la protagonista non di un bel romanzo, ma di una farsa, per cui mi son dovuta difendere perché, voglio dire, per me l'amore vero va suggellato in Chiesa e sono stata vittima di una situazione che non sto qui a raccontare [...] e ho avuto in quattro mesi l'annullamento alla Sacra Rota". ha spiegato.

A quel punto, l'annuncio shock: alla domanda di Alberto Matano se fosse single, la Marini ha detto di essere "signorina", che non significa per forza single. "Ti stai per sposare?" ha chiesto, stupito, Matano. La risposta della Marini ha colpito tutti: "Vorrei sposarmi in Chiesa e vi invito tutti!" ha esclamato. Il conduttore le ha, quindi, chiesto se ci fosse attualmente una storia per cui Valeria potrebbe pensare di sposarsi. A questa domanda, la soubrette ha risposto: "Eh vabbè, vediamo!". Nozze in arrivo per la Valeriona nazionale? Noi lo speriamo, e speriamo di essere davvero tutti invitati!

LEGGI ANCHE>>>La Vita in Diretta, Valeria Marini parla di Ilary Blasi e Francesco Totti: "Lei aveva iniziato benissimo, poi c'è stato un cambiamento"