Gf Vip 7, Gegia ancora contro Marco Bellavia: il confessionale choc dopo le accuse di bullismo

Al Gf Vip 7 si parla ancora di Marco Bellavia e purtroppo non con parole di risentimento o stima. Gegia in un confessionale e ritornata sulla questione in maniera totalmente inaspettata.

Il Grande Fratello Vip è costantemente sotto l'occhio di tutti i telespettatori che vogliono assistere alle dinamiche che si verificano all'interno della casa più spiata d'Italia. Nelle ultime ore però sta succedendo qualcosa e tutti si chiedono cosa. Sia sul sito del Gf Vip 7 che su Mediaset Extra, è impossibile vedere cosa stanno facendo i 'vipponi'. Sul web si susseguono una serie di teorie, fondate in parte circa uno 'stop' forzato per via di una denuncia del Codacons.

La striscia quotidiana su Canale 5, immediatamente dopo il day-time di Amici di Maria de Filippi, è stata trasmessa regolarmente. Abbiamo dunque potuto assistere ancora meglio a tutto quello che è successo dopo la burrascosa puntata di lunedì. Molti dei concorrenti hanno manifestato il loro malessere per via della situazione che ha colpito Marco Bellavia e le esclusioni avvenute in puntata. Altri invece, hanno reagito in maniera molto più passiva continuando sulla stessa lunghezza d'onda anche dopo lo sdegno del conduttore e dell'opinione pubblica. Tra di loro c'è Gegia, che continua imperterrita a non cambiare idea e a toccare dei tasti che si sperava non venissero mai più nemmeno sfiorati.

Gf Vip 7: Gegia non si placa e va ancora contro Marco Bellavia

Nella puntata pomeridiana di oggi del Gf Vip 7, gli autori hanno mostrato il risveglio dei 'vipponi' dopo la clamorosa puntata di lunedì sera. Pamela Prati e Carolina Marconi hanno preparato una crostata tutta dedicata a Marco. Gli hanno poi augurato di guarire presto dal suo malessere dei giorni precedenti. Prima di mettere le mani 'in pasta' però, hanno avuto un confronto molto acceso con Gegia, una tra coloro che hanno maggiormente insultato e pressato Bellavia nei momenti che hanno preceduto il suo ritiro volontario.

Le due donne l'hanno accusata di aver esagerato e soprattutto di non aver chiesto scusa in puntata. L'attrice romana ha addirittura pianto quando Giovanni Ciacci è stato eliminato, mostrando così empatia nei confronti di un altro 'carnefice' e zero rispetto per l'unica e sola vittima: Marco. A quel punto è stato mandato in onda uno spezzone di un confessionale che la donna ha fatto in quei momenti. Le sue parole sono state un macigno che pesa ancor di più dopo l'indignazione di tutta l'Italia per quanto accaduto: "Forse ho sbagliato nei modi, ma quello che ho detto resta, resterà sempre e lo penso tutt'ora".

LEGGI ANCHE>>>Il Gf Vip 7 non va più in onda per 'problemi tecnici': ma la verità è un'altra