Britney Spears: "Questa volta l'ho fatto con coscienza", la cantante cambia look

Britney Spears è finalmente tornata a vivere. Ecco come ha deciso di cambiare look la cantante pop: "Sono libera di scegliere".

Negli ultimi anni abbiamo creduto che la cantante americana stesse vivendo il meglio della sua vita. Del resto con tutto il suo successo era veramente difficile immaginare che in realtà era in gabbia. La giovane Britney ha debuttato da piccolissima e con le sue iconiche canzoni che ancora oggi sono cantate in tutto il mondo, ha ottenuto un successo clamoroso. Con la sua fama però aumentavano anche i problemi. In questi ultimi anni si è sollevato un vero e proprio movimento il 'Free Britney' per poterla finalmente liberare da una tutela che in molti hanno descritto come una vera e propria prigione. La donna dopo aver perso la custodia dei figli è stata ricoverata per volere del padre più volte. L'uomo ha ottenuto la sua tutela legale e la cantante in tutti questi anni non ha mai potuto decidere nulla per se stessa.

Britney Spears cambia look: ecco come ha deciso di tagliare i suoi capelli

Molti fan della cantante si chiedevano come fosse possibile che Britney fosse ritenuta non in grado di poter prendere decisioni per se stessa e le sue finanze ma riuscisse ugualmente a portare a termine dei tour con difficilissime coreografie. La verità  è venuta a galla solo quando Britney ha potuto testimoniare in tribunale contro suo padre e la sua famiglia. La donna era stata persino obbligata a inserire nel suo corpo un anticoncezionale nonostante lei desiderasse con tutto il suo cure diventare nuovamente mamma. Ecco perché Britney nel lontano 2007 'impazzì' completamente. La donna aveva ceduto, si era recata in uno studio di tatuaggi e da un barbiere per rasarsi.

Il gesto della cantante era un vero e proprio grido di aiuto che nessuno ai tempi capì. Britney ha poi confessato che aveva deciso di rasarsi perché il suo manager e suo padre la costringevano a decolorarsi continuamente i capelli per poter restare la Britney dei suoi famosissimi video clip. Un vero e proprio gesto di ribellione ma questa volta come scrive la donna dopo aver ottenuto la liberà e la caduta della tutela dopo ben 13 anni, ha deciso di rivoluzionare nuovamente il suo look. Sul suo Instagram scrive che non è ancora pronta per mostrare il suo nuovo taglio ma per questa volta ha deciso comunque di restare bionda.

LEGGI ANCHE:Britney Spears denuncia due donne: “Volevano uccidermi” La stylist conferma: “Hanno provato a farla fuori”