Achille Lauro lancia la sua capsule di Make-up: il cofanetto da 108 euro conquista anche Mara Venier

Achille Lauro lancia la sua capsule di trucchi. Anche Mara Venier resta sbalordita dalla bellezza e l'originalità dei prodotti.

Tantissimi sono i beauty guru che in questi anni hanno iniziato a collaborare con tantissimi brand per creare i propri prodotti. La prima in assoluto è  stata Clio Zammatteo che, dopo aver postato i suoi tutorial online ha iniziato a ricevere tantissimi prodotti. Alcuni forse non lo ricorderanno ma i fedelissimi sicuramente hanno in mente le prime palette di Clio che aveva lanciato ispirandosi ai suoi amici pelosi. Oggi la bellissima make-up artist ha una propria linea di prodotti e così come come lei anche altre colleghe si sono lanciate sul mercato. Anche La Cindina ha dato vita ad un brand amatissimo da tutti i fan del make-up. Parliamo di Mu-lac che oltre a sviluppare sempre nuovissime texture, colori e prodotti innovativi, spesso decide di collaborare con artisti consentendo a loro, tramite il magico e colorato mondo dei trucchi, di esprimere la propria creatività.

Achille Lauro, il suo cofanetto per Mu-lac da 108 euro conquista anche Mara Venier

Achille è sicuramente uno degli artisti più audaci nel panorama musicale. Le sue performance sono sempre molto provocatorie e il suo look esuberante ed eccentrico. Achille si è sempre esibito o partecipato ad alcuni eventi truccato. Ama la matita nera e le sfumature rock. Questa volta però grazie alla collaborazione con Mu-lac è riuscito ad esprimere la sua creatività con tantissimi colori anche se, la matita nel suo cofanetto non manca ma questa volta ha deciso ben due tonalità. Ecco quali i prodotti che troverete all'interno del cofanetto.

La sua collezione si chiama 'Maleducata' e nel cofanetto da 108 euro che Achille ha deciso di regalare anche a Mara Venier, sono presenti tutti i prodotti che Mu-lac ha creato in collaborazione con l'artista. Mascara volumizzante, matite per occhi di due bellissime tonalità, blu e mattone, una coloratissima palette e un prodotto veramente innovativo. I pigmenti pressati scelti dal brand e da Achille variano dalle tonalità matte ai colori super brillanti. Il colore protagonista assoluto è l'oro che porta proprio il nome di tutta la collezione. Innovativo il blush che si attiva grazie al pH della pelle. In questa collezione non si evince solo la personalità del cantante ma anche lo slogan del brand Mu-lac, 'show your art', 'mostra la tua arte'.

LEGGI ANCHE:Achille Lauro stupisce con il suo look: "L'abbinamento unisex perfetto per chiunque"