Francesco Totti e Noemi Bocchi: la prima foto di coppia ufficiale vicini e innamorati

Il web è letteralmente andato in tilt per la prima foto di coppia ufficiale in cui appaiono insieme Francesco Totti e Noemi Bocchi. 

La coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi è ormai sulla bocca di tutti da giugno, da quando il Pupone e Ilary Blasi hanno comunicato in maniera congiunta, di essersi separati. In realtà la bionda figura al fianco dell'uomo si era già fatta vedere mesi prima. I più 'furbi' l'avevano notata, al fianco di Francesco allo stadio, feste ed eventi in giro per la Capitale.

Nulla di cui sospettare siccome dalla viva e chiara voce della conduttrice Mediaset a Verissimo, è stato affermato che la ragazza in realtà era una 'sconosciuta', pizzicata vicino al marito solo per il gusto dei giornalisti di portarsi a casa uno scoop a tutti i costi. Peccato però che la verità era quella sin dal primo momento in cui sono apparsi nello stesso posto e Noemi Bocchi, è la nuova fiamma di Francesco Totti dopo un amore ventennale e tre figli con la bionda presentatrice. Fino a questo momento sempre separati, ma vicini in vacanza e al compleanno di lui qualche sera fa. Ora è stata finalmente diffusa la prima immagine ufficiale: ecco come sono stati pizzicati.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: la prima foto ufficiale

Diva e Donna ha diffuso sui social la prima foto ufficiale che mostra Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme. Non è chiaro se si tratti della festa di compleanno del Pupone, che stando a fonti molto vicine, lo ha festeggiato con i primi due figli e lei, sempre vicina e presente. Sono stati beccati ad un tavolo, intenti presumibilmente a cantare una canzone in quanto appaiono con le braccia alzate e i loro cellulari con tanto di flash. Lei sorridente, come probabilmente non si era mai vista fino a questo momento. Lui altrettanto e quello che colpisce, è quanto appaia rilassato, disteso.

Si intravede che sono molto complici ed innamorati. Stanno vivendo al meglio i loro primi mesi insieme dopo la separazione di lui. Nonostante faccia un certo effetto vedere Totti in compagnia di un'altra donna che non sia Ilary, questa immagine testimonia una sua volontà di ricominciare e provare magari le stesse sensazioni. Il periodo non è stato dei migliori e si preannuncia altrettanto duro con l'inizio della battaglia legale. Quantomeno però, vicino a lui c'è Noemi. Sicuramente riuscirà ad essere un sostegno importante per lui dopo la bufera mediatica che lo vede coinvolto.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi tagga Francesco Totti su Instagram: la clamorosa provocazione