Caos a Uomini e Donne: schiaffi e 'sputi' tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, interviene Maria de Filippi

Continua l'eterno tira e molla tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi però i limiti si sono alquanto sorpassati e i due sono stati protagonisti di un momento molto forte dietro le quinte.

La puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperta con l'ingresso dei due tronisti e un piccolo siparietto dedicato al simpatico signor Luciano, ballerino incontrastato di ogni puntata. Successivamente, è stato il momento di Ida Platano e del resoconto delle sue frequentazioni della settimana trascorsa. Dopo un'uscita 'senza impegno' con Alessandro Vicinanza, la donna si è proiettata su altre persone, nuove entrate all'interno del parterre dei cavalieri.

Si tratta di Claudio e Giuseppe, con i quali ha deciso di continuare siccome c'è stato poco tempo per approfondire la loro frequentazione. Dopo Maria de Filippi ha introdotto l'argomento Riccardo Guarnieri in quanto tra i due, continua ad esserci un 'fuoco' che non accenna affatto a spegnersi. Dopo le lusinghe del pugliese nei confronti della nuova tronista Federica Aversano, la parrucchiera siciliana ha deciso di fermarlo dietro le quinte e di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ecco cosa è successo e le reazioni di entrambi in un momento particolarmente agitato e ricco di tensione.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: clamoroso litigio a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, con il consenso di Ida Platano e Ricardo Guarnieri, Maria de Filippi ha trasmesso un loro momento dietro le quinte registrato al termine della puntata che abbiamo visto nella giornata di venerdì. Nel dopo puntata la dama ha invitato, in maniera molto accesa l'ex-compagno a 'sputare' tutto quello che ha dentro in merito alla loro relazione. Inoltre, piangendo ha affermato di voler ricominciare con lui ma i presupposti, appaiono ancora totalmente inesistenti. Al rientro in studio, i due hanno continuato a discutere finché non è intervenuto Claudio, l'uomo con cui la Platano è uscita.

Tra i cavalieri gli animi si sono scaldati parecchio e Guarnieri non è riuscito proprio a controllarsi. Si è alzato e ha alzato le mani contro il 'rivale' generando il caos in studio. Ovviamente l'atmosfera si è molto irrigidita e le inquadrature sono state mixate a dovere per non mostrare tale spettacolo ai telespettatori. A qual punto la padrona di casa è intervenuta contro Riccardo facendogli ammettere che effettivamente era stato provocatorio e antipatico nei confronti di Claudio. Inoltre, ha invitato lui e Ida a deporre le armi e a mettere un punto, positivo oppure negativo che sia alla loro relazione.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Roberta di Padua copia Ida Platano che sbotta: "Vuoi essere come me"