moto gp francesco bagnaia

MotoGP, avete mai visto la fidanzata di Francesco Bagnaia? Ha un fisico mozzafiato: ecco una sua foto in costume

Avete mai visto la fidanzata del pilota di MotoGP Francesco Bagnaia? È davvero bellissima: all'interno dell'articolo troverete una sua foto

Francesco Bagnaia è un noto pilota italiano di MotoGP. Nato a Torino, il 14 gennaio del 1997, ha iniziato a correre con le minimoto già dalla fine degli anni 2000. Nel 2009 è diventato campione europeo del MiniGP. Dopo aver partecipato al campionato 125 PreGP e ad altri campionati come quello spagnolo di velocità, nel 2013 ha esordito in Moto3. I suoi risultati ai campionati mondiali di Moto3 sono migliorati anno dopo anno, fino a che nel campionato del 2016 il pilota si è classificato in quarta posizione.

L'esordio in Moto2 è datato 2017. Per due anni, il pilota torinese ha corso con la tedesca Kalex. Il 2018 è stato un anno molto importante per Bagnaia, in quanto è riuscito a vincere il campionato mondiale di Moto2. L'anno successivo è arrivato l'esordio in MotoGP. Il pilota ha scelto l'italianissima Ducati e, ancora oggi, corre con una moto della casa motociclistica italiana. Attualmente, il risultato migliore ottenuto in un motomondiale per Bagnaia è il secondo posto al motomondiale del 2021. Anche per l'edizione 2022, il motociclista è attualmente secondo, dietro. Le cose, però, possono cambiare da un momento all'altro: fra poco si terrà il Gran Premio di Thailandia, e la posizione ottenuta in questa gara sarà molto importante.

Francesco Bagnaia: avete mai visto la fidanzata del pilota di MotoGP?

In un'intervista recente concessa a SkySport, il pilota torinese ha paragonato la sua rivalità con Fabio Quartararo, il pilota francese attualmente al primo posto in MotoGP, a quella dei tennisti Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Come quei due, infatti, Quartararo e Bagnaia si sfideranno "punto dopo punto fino alla fine". Nel caso di una vittoria del pilota Ducati, a festeggiare con lui ci sarà sicuramente la fidanzata, Domizia Castagnini.

Come potete notare dalla foto pubblicata sulla sua pagina Instagram, Domizia Castagnini è davvero una splendida ragazza. Bruna, alta e con un fisico asciutto, la fidanzata di Francesco Bagnaia, che è seguita sul social prima menzionato da più di 29mila follower, ha un fascino incredibile. Esattamente come il pilota Ducati, Domizia è giovanissima e bellissima. I due sono legatissimi, come si può notare dalle foto e dalle storie pubblicate da entrambi e dai commenti che i due si scambiano spesso. Speriamo possano festeggiare presto insieme la prima vittoria di lui nel mondiale di MotoGP!

LEGGI ANCHE>>>MotoGP, Francesco Bagnaia parla di Fabio Quartararo: "Siamo i Sinner e Alcaraz delle moto: ecco perché"