Vi ricordate Susanna Messaggio, la valletta preferita di Mike Bongiorno? A 60 anni mostra un décolleté perfetto

Susanna Messaggio è stata una delle vallette più amate dal pubblico maschile degli anni '80. Dopo il grande successo con Mike Bongiorno, però, ha cambiato totalmente vita. Vediamo com'è diventata oggi, alla soglia dei 60 anni.

Ci sono alcune donne che hanno avuto enorme successo nel secolo scorso ma che oggi sono lontane dai riflettori. A questa categoria appartiene indubbiamente Susanna Messaggio. Per chi ha più di trent'anni, è un nome che fa venire in mente ricordi di un'epoca diversa da quella attuale, sicuramente più spensierata. La Messaggio è stata indubbiamente la valletta preferita di Mike Bongiorno, che l'ha voluta con sé a Telemike, Superflash e Bis.

Prima ancora di conoscere il re della televisione italiana, la giovanissima Susanna era già diventata discretamente famosa come la telefonista della trasmissione 'Portobello' di un'altra leggenda della tv italiana, Enzo Tortora. Una svolta alla carriera di Susanna Messaggio avviene nella seconda metà degli anni '80. Dal 1985 in poi riduce gli impegni televisivi per dedicarsi allo studio. Nel 1987 si laurea in lingue, portando una tesi sulla letteratura tedesca. Nove anni più tardi prende una seconda laurea, in pedagogia, un argomento a lei molto caro, che ha studiato a lungo. Non a caso negli ultimi trent'anni ha firmato numerosi articoli sul tema del benessere mentale, con un occhio di riguardo ai bambini.

La nuova vita di Susanna Messaggio

La vita sentimentale dell'ex valletta è stata movimentata ed ha avuto tre figli da altrettanti uomini diversi. La prima, Alice, è tragicamente deceduta poche ore dopo il parto. Era il 1992. Pochi anni dopo, da un altro uomo, è nata Martina. Il terzo figlio è arrivato di recente e si chiama Iacopo. Suo padre è l'attuale marito della Messaggio, Sergio Olivieri. Nella giornata di ieri, l'ex valletta ha pubblicato una foto che ha fatto il pieno di 'cuoricini'. La Messaggio ha partecipato a un evento in cui si discuteva di arte e design, in particolare su come possano aiutare il benessere mentale. Ecco la foto pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram:

Come si può vedere, la Messaggio è in forma strepitosa e non ha paura di indossare un vestito molto scollato che mette in mostra il suo generoso (e perfetto) décolleté. L'educatrice è nata nel gennaio del 1963, dunque manca veramente poco al traguardo dei 60 anni. In poche sue coetanee sono così in forma. Oltre a un'innegabile bellezza, la Messaggio possiede anche il fascino dell'intelletto. Non si arriva per caso a prendere due lauree, a scrivere articoli su quotidiani prestigiosi e ad avere fame di sapere anche a 60 anni. Complimenti a lei!

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Leonardo, il terzo figlio di Mike Bongiorno? Ecco come si è ridotto oggi, a 33 anni