Verissimo, Alena Seredova indossa una giacca troppo stretta e il web la massacra: "Cambia look"

Nella puntata di Verissimo di questo pomeriggio, la modella Alena Seredova di è presentata con un look che ha fatto storcere il naso ai telespettatori. Pioggia di critiche per la scelta decisamente sbagliate.

Prima ospite della puntata di oggi di Verissimo, è stata la modella ceca Alena Seredova. Silvia Toffanin le ha concesso ampio spazio per parlare dei suoi figli, della sua famiglia e il suo matrimonio. Dopo la travagliata separazione da Gigi Buffon, ha ritrovato la serenità di fianco ad un altro uomo ed è anche diventata mamma per la terza volta di Vivienne. Da quando è giunta in Italia molti anni fa, si è fatta conoscere innanzitutto per la sua bellezza.

Negli anni non è cambiata molto e conserva lo stesso fascino ed eleganza di quando è apparsa per le prime volte di fianco al celebre portiere. Dopo tre gravidanze inevitabilmente appare con un corpo diverso, morbido e meno atletico di quello di qualche anno fa. Peccato però che le sue scelte in fatto di look non valorizzino questa morbidezza, anzi. Nel salotto di Canale 5 è apparsa con un outfit che sui social ha fatto decisamente storcere il naso ai telespettatori che le hanno immediatamente intimato di cambiare look: ecco perché.

Verissimo, Alena Seredova e il tailleur troppo stretto

Il pubblico di Verissimo, molto attento a tutti gli ospiti che nel weekend si siedono sui divani della padrona di casa Silvia Toffanin, non hanno potuto fare a meno di notare lo 'scivolone' della prima protagonista di oggi. Alena Seredova ha infatti inaugurato la puntata con un abbigliamento che non è affatto piaciuto ai telespettatori che le hanno caldamente intimato di cambiare look e probabilmente stilista. Per l'occasione la donna ha scelto un tailleur nero composto da giacca, pantaloni lunghi fino al ginocchio e un body velato che evidenziava il suo generoso decolleté.

Capelli mossi, trucco luminoso e sandali gioiello hanno completato il tutto. Quello che non ha affatto convinto, è stata la misura scelta, palesemente non conforme alla sua reale e quindi piccola. Le maniche della giacca risultavano troppo corte, il bottone centrale troppo stretto e questo generava una 'costrizione' evidente al punto vita che Alena stessa nel corso dell'intervista cercava di coprire con le braccia. Uno 'scivolone' imperdonabile che se fatto da una donna che ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo proprio nelle vesti di modella, risulta ancora più grave e impossibile da lasciar passare.

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, Eva Robin's rompe il silenzio sulle sue storie d'amore: "Non sto più con lei, ma ho tanti compagni"