Stanche di stirare gli abiti? Dalle passerelle di Parigi arriva la nuova tendenza dei vestiti 'stropicciati'

Se stirare vi risulta la cosa più noiosa e a tratti difficile del mondo, potrete finalmente rinunciarci una volta per tutte. Le ultime tendenze dalle principali sfilate vi dicono proprio di intraprendere questa strada: ecco come.

Le sfilate di moda delle principali città che le ospitano continuano nel corso di questi giorni ed è un susseguirsi di tendenze in passerella e non solo. Lo ha insegnato a tutti la più famosa delle influencer italiane, Chiara Ferragni. I principali spunti si traggono per le vie di Milano, Parigi e New York. Anche i principali designer di moda al mondo, si ispirano al così detto street-style e a quindi come le star più famose, si mostrano in giro lontano da impegni ed ospitate televisive.

Dopo Milano ora è tempo di Parigi ed è cominciata da giorni ormai la parata di volti famosi in giro per la capitale francese. Oltre all'imprenditrice digitale e al marito Fedez appunto, sono Giunte anche Diletta Leotta e non può mancare almeno un membro, se non di più del clan delle Kardashian. Dopo Kim che è stata protagonista in quanto nuova musa di Dolce & Gabbana, ora tocca alla più piccola di loro: Kylie Jenner. La giovane è apparsa poche ore fa per le strade di Parigi con un look che vi lascerà letteralmente senza parole.

Stirare non serve più: Kylie Jenner va alla sfilata col vestito completamente stropicciato

Kylie Jenner è la sorella minore di Kim Kardashian. Popolarissima su tutti i social, è mamma di due bimbi ed è un'icona assoluta in fatto di moda e bellezza. Ha infatti dato vita ad un brand che porta il suo nome e che è un vero colosso nell'industria del make-up. In queste ore la giovane è a Parigi e sta prendendo parte ad alcune delle sfilate più importanti della settimana della moda attualmente in corso. Ieri sedeva accanto alla direttrice di Vogue Anna Wintour per Lowe, poi l'ha voluta Schiaparelli e anche Balmain. Si è presentata in tutte le salse davvero: tra trucco, capelli e outfit si è davvero sbizzarrita. Il vero 'colpo di genio' però, è stato quello di oggi.

Per molti potrà sembrare un obbrobrio, per altri la svolta della vita eppure è così che si è presentata ad uno degli eventi più prestigiosi della Fashion Week parigina. Il vero protagonista è un abito verde fluo che presenta una particolarità insolita: è infatti completamente stropicciata e necessiterebbe di una passata di ferro da stiro. E se fosse l'inaugurarsi di una nuova tendenza che finalmente ci permetterà di sbarazzarci dell'asse e risparmiare un sacco di tempo ed energia?

LEGGI ANCHE>>>Non hai il ferro da stiro in vacanza? Ecco 3 soluzioni per avere comunque vestiti al top