Francesco Oppini e la frecciata velenosissima ad Alfonso Signorini: "Ho chiuso"

Pochi minuti fa attraverso una storia su Instagram, Francesco Oppini si è lasciato andare ad una dichiarazione molto forte che pare essere una stoccata bella e buona ad Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip: ecco quali sono state le sue parole.

Il Grande Fratello Vip in queste ore è oggetto di discussione e pesanti critiche sui social e non solo. In molti hanno criticato l'atteggiamento troppo feroce, a tratti 'bullo' degli inquilini nei confronti delle fragilità di Marco Bellavia. L'uomo è stato costretto ad abbandonare il gioco e ritirarsi per tutelarsi da tutto l'odio e la pressione ricevute in casa.

Molti personaggi già avvezzi alla trasmissione di Canale 5, si sono lasciati andare garantendo tutto il loro sostegno all'uomo. Hanno però soprattutto criticato il resto del cast e gli autori, che hanno permesso tutto questo non ponendo dei limiti. Tra di loro figura Francesco Oppini, che ha preso la parola non solo per difendere Bellavia. Le sue frasi sono risultate come una vera e propria stoccata al padrone di casa Alfonso Signorini, che l'ha voluto fortemente in una delle precedenti edizioni. Ecco cosa ha detto ai suoi follower su Instagram.

Francesco Oppini e la frecciata ad Alfonso Signorini: "Non mi interessa più"

Attraverso una storia su Instagram, Francesco Oppini ha espresso tutto il suo sdegno per la situazione in cui è stato tristemente messo Marco Bellavia all'interno del Gf Vip 7. Il figlio di Alba Parietti è stato concorrente due edizioni fa, tra l'altro è stato uno dei 'prediletti' dal presentatore del reality che l'ha per molti anni corteggiato e voluto fortemente all'interno del programma. L'opinionista ha dichiarato di conoscere e seguire da quando era un bambino e guardava Bim Bum Bam, non è una persona come l'hanno descritta e che non avrebbe meritato quel tipo di trattamento. Inoltre, si è detto molto deluso ed arrabbiato dal resto del cast e dagli autori della trasmissione. Secondo lui infatti, non hanno mosso un dito per limitare tali atteggiamenti che hanno irrimediabilmente portato all'abbandono da parte dell'inquilino. Successivamente, ha parlato della sua esperienza e di come si senta attualmente a riguardo.

"Io il Grande Fratello l'ho fatto, ci sono stato ma è una cosa di cui attualmente non mi interessa più e non voglio entrare nel merito. Inoltre tutto quello che sto vedendo non mi piace e sono molto arrabbiato con loro e con gli inquilini della casa".

Come la prenderà il direttore di Chi dopo il suo occhio di riguardo nei confronti del giovane Oppini che non solo lo ha rinnegato,ma non si è nemmeno curato di nominarlo?

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, Marco Bellavia lascia la casa: i reali motivi e lo sdegno del web