Elisa Isoardi e il clamoroso 'stop' della Rai per colpa di Maria de Filippi e Mara Venier

Giunge per Elisa Isoardi una notizia che non le ha fatto per nulla piacere. Ecco di cosa si tratta e la sua reazione chiara e sincera sui social.

Il grande ritorno di Elisa Isoardi sul piccolo schermo, purtroppo non ha sortito gli effetti e l'accoglienza che si aspettava. Vorrei dirti che si è trovato a dover fare i conti con il ritorno di Domenica In, la 14esima edizione per la veterana Mara Venier, e Amici 22, uno dei cavalli vincenti di Maria de Filippi e tutta Mediaset. Dopo anni di 'fermo', la partecipazione ad un talent ed un reality sulla rete concorrente, la conduttrice piemontese ha scelto con molta accuratezza la prossima sfida da affrontare.

Ha deciso di puntare su un format totalmente inedito per lei, fatto di emozioni e lunghe trasferte in giro per l'Italia. Inoltre, per la prima volta è comparsa in una fascia oraria molto particolare, in cui il pubblico, soprattutto la domenica, è ancora intento a terminare il pranzo di fine settimana. Peccato però che in termini di share e auditel, la trasmissione non è riuscita proprio ad emergere, né a crescere nel corso delle prime tre puntate trasmesse. Arriva dunque da Viale Mazzini una notizia che la donna ha comunicato tramite le sue storie su Instagram e che a quanto pare, l'ha lasciata molto delusa: ecco perché.

Elisa Isoardi e la decisione della Rai che la 'ferma' drasticamente

A comunicarlo è stata proprio la presentatrice di Vorrei dirti che attraverso le sue storie su Instagram. Oggi su Rai 2 andrà in onda l'ultima puntata della stagione. Uno 'stop' che Elisa Isoardi si aspettava, ma che non credeva sarebbe giunto in maniera tanto brusca e repentina. Come se non bastasse, la rete ha deciso di non rischiare ulteriormente anticipando il giorno della messa in onda.

Questo permetterà di non uscirne ancora una volta letteralmente bastonati dai risultati portati a casa da Mara Venier e Maria de Filippi. Tutto questo ha visibilmente amareggiato e deluso la padrona di casa, che si è mostrata molto triste all'annuncio dell'ultima puntata di quel format in cui credeva tanto. Inoltre, ha anche invitato il pubblico a scrivere comunque per far parte di una delle puntate della trasmissione, anche se poi ha concluso ammettendo che non sa esattamente il futuro cosa riserverà a lei e al contenitore. Quindi pare che non sia giunta al momento neanche una riconferma per una messa in onda magari più in là.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi a ruota libera sui social: "Non sono come Mara Venier e Maria De Filippi, vi dico perché"