Chiara Ferragni e Fedez a Parigi: "Mia moglie si vergogna di me", ecco il look stravagante del cantante

La coppia più amata dai social network è in giro per la capitale francese ma qualcosa va storto: il look di Fedez è decisamente stravagante. 

Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia più amata dai social e dopo la conclusione della Milano Fashion Week i due si sono finalmente ricongiunti. Mentre Chiara sfilava sui red carpet degli eventi più importanti tra Parigi e Milano, il cantante ha documentato come sempre le sue avventure in compagnia dei figli. Insomma c'è sempre da divertirsi con Leone e Vittoria che il web ormai adora. Chiara e Fedez si sono quindi riuniti per trascorrere alcuni giorni in famiglia a Disneyland Paris.

Come sempre i due pubblicano storie che documentano ogni attimo della loro giornata compresi i piccoli incidenti. La Ferragni infatti si è fatta male poche ore fa, il dito del suo piccolo bambino è finito nel suo occhio graffiandole la cornia. Un incidente a cui sta rimediando con una cura durante la sua permanenza nel parco giochi. Nelle ultime foto l'abbiamo infatti vista con gli occhiali proprio per proteggere gli occhi ma ci vede e anche bene. Tanto bene da notare immediatamente il look di suo marito che da molti è stato giudicato inguardabile. Scopriamo come Fedez ha deciso di andare in giro per il parco divertimenti Disney.

Fedez: "Mia moglie si vergogna", il suo look è parecchio stravagante

Chiara Ferragni e Fedez sono in giro per Parigi e le temperature sembra siano abbastanza basse considerando il look indossato dal cantante. Fedez si mostra infatti pieno di accessori tipici dei cartoni Disney tra cerchietti colorati e come se non bastasse un kway appuntato fino alla testa. Il rapper scrive: "Mia moglie si vergogna di me" e subito i fan non possono fare altro che darle ragione. Chiara e Federico sono a tutti gli effetti i Sandra e Raimondo della nuova generazione e non mancano momenti di comicità social che fanno impazzire i loro fan.

Il look del cantante in questo caso si addice moltissimo al parco divertimenti parigino mentre Chiara indossa un cappellino e un paio di occhiali da sole. La Ferragni riesce sempre ad essere in grande tendenza anche nelle occasioni più sportive o di vita quotidiana.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, i suoi stivali da 1.230 euro non convincono i fan: "Non spenderei il mio stipendio per queste scarpe"