Barbara D'Urso 'scatenata' sui social: decolleté in bella mostra per le strade di Milano

Barbara D'Urso si è lasciata andare ad un momento molto particolare per le strade di Milano. Ecco cosa è successo e come hanno reagito i passanti.

A partire dall'inizio della nuova stagione di pomeriggio 5, Barbara D'Urso si è lanciata in una veste molto più frizzante e dinamica rispetto a quella delle precedenti stagioni. Dopo un ritorno alquanto tiepido, dovuto alle continue voci del gossip che la volevano ormai fuori da Mediaset e la gara degli ascolti vinta quasi sempre da Alberto Matano, è tempo di stare al passo.

Ci sta provando con il Medadurso, simpatica invenzione che cerca il più possibile di coinvolgere un pubblico molto più giovane dalla sua parte. Inoltre, sui social sfoggia la sua bellezza senza tempo, che le permette di essere ancora una tra le donne più ambite e desiderate d'Italia. In questo sabato si è data molto da fare e lo ha mostrato ai suoi follower che la seguono su Instagram. Ha dato vita ad un siparietto alquanto 'piccante' che ha imbarazzato e non poco i presenti che hanno avuto la fortuna di incontrarla per le strade di Milano. Ecco cosa è successo.

Barbara D'Urso mostra il suo decolleté sui social: la reazione dei presenti

Il sangue partenopeo di Barbara D'Urso viene fuori in maniera forte e prorompente quando si trova a contatto con la gente. La conduttrice si è sempre mostrata molto favorevole al contatto con il pubblico e per nulla impostata e seriosa. Per lei questo pomeriggio è stato alquanto particolare ed inusuale per una donna celebre e popolare come lei. Dopo una settimana intensa passata negli studi di Cologno Monzese, ha deciso di rilassarsi in una passeggiata per le vie di Milano.

Proprio in questa occasione, ha incontrato una serie di persone anziane che non hanno potuto fare a meno di fermarla e salutarla. Lei ovviamente non si è sottratta, ha addirittura scambiato qualche parola con loro e li ha immortalati in una storia su Instagram. Peccato però che si è venuta a creare una situazione alquanto 'piccante' che ha visibilmente imbarazzato i presenti. Per consolidare l'atmosfera giocosa e goliardica che si era venuta a creare, Carmelita ha stretto notevolmente l'inquadratura sul suo generoso decolleté, che continua ad incantare nonostante abbia ormai superato la soglia dei 60 anni. Immediatamente i presenti si sono lasciati andare a sguardi e commenti di approvazione ma anche di stupore, siccome sono stati totalmente colti alla sprovvista dal gesto tanto audace della presentatrice.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso prepara una follia delle sue insieme a Vladimir Luxuria: "Sarà lei la prima a farlo"