Ambra Angiolini segue il consiglio di Michelle Hunziker: "Con questo prodotto il make-up è perfetto"

Ambra Angiolini utilizza il segreto di bellezza consigliato da Michelle Hunziker: ecco come valorizzare il make-up in un solo gesto. 

Da ormai quattro anni Michelle Hunziker si è avventurata nel mondo dell'imprenditoria femminile con lo scopo di lanciare una delle linee di bellezza più apprezzate in Italia. Stiamo ovviamente parlando di Goovi, marchio che la conduttrice cura in ogni singolo aspetto. Ogni giorni Michelle condivide sul suo profili i prodotti da make-up della sua linea testandoli insieme ai suoi fan e ricevendo spesso riscontri positivi. Anche Ambra Angiolini ha deciso di seguire il suo consiglio utilizzando un prodotto speciale che in un solo gesto rende il make-up davvero inimitabile.

La conduttrice di Striscia la notizia per altro è famosa anche per la cura della pelle che non manca mai di illuminare e idratare con i prodotti giusti. Michelle infatti è pioniera di una filosofia che piace moltissimo alle donne e cioè quella di volersi bene e prendersi cura della propria persona. I suoi make-up sono sempre impeccabili e spesso li realizza da sola utilizzando un vero e proprio asso nella manica di cui neanche la collega Ambra Angiolini può fare più a meno. Scopriamo insieme di cosa si tratta ma soprattutto come utilizzarlo.

Ambra Angiolini innamorata del prodotto di bellezza di Michelle Hunziker: "Make-up sempre perfetto"

Sappiamo bene che il make-up è fondamentale per curare il proprio look ma non è sempre necessario esagerare. Per un viso definito bastano pochi prodotti e la matita per le sopracciglia è uno di questi. Possiamo infatti scegliere di creare in look semplice con base, blush e mascara ma non dobbiamo mai dimenticare di definire le sopracciglia per rendere intenso il nostro sguardo.

Lo sa bene Ambra Angiolini che ha deciso di utilizzare un prodotto lanciato dalla collega svizzera che sta letteralmente spopolando. Si tratta di una matita per le sopracciglia con un particolare, il pennellino per stendere il prodotto è stato pensato proprio da Michelle. Sembra quasi una mini spugnetta che permette di definire l'arcata velocemente e in modo impeccabile. Ambra lo testa documentando il video sui social e immediatamente il suo look acquista uno sguardo intenso.

Si tratta dunque di un prodotto fondamentale per rendere il make-up perfetto ma soprattutto semplicissimo da usare. Ricordiamo di scegliere con cura il tono della matita e di stendere il prodotto verso l'alto così da creare un effetto fantastico.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker sdogana l'abbinamento del nero e blu: "Lo trovo elegantissimo", smacco al mondo della moda