Oroscopo del weekend dal 30 settembre al 2 ottobre: come andrà il fine settimana per tutti i segni zodiacali

Curiosi di scoprire come sarà l'oroscopo del weekend? Ecco tutte le indicazioni e i consigli segno per segno zodiacale.

Ci apprestiamo a vivere l'ultimo fine settimana di questo uggioso e quasi del tutto piovoso settembre. Ecco tutte le previsioni e i consigli delle stelle per viverlo all'insegna della carica e della positività in vista della prossima settimana.

I nati sotto il segno dell'Ariete, dovranno prestare la massima attenzione sabato e domenica in ambito sentimentale. Se c'è un pò di maretta fareste meglio a starvene a casa e cercare di instaurare un dialogo per risolvere qualche piccolo battibecco in corso. Per il Toro oggi sarà una giornata molto intrigante per i single. Le coppie in crisi potrebbero discutere: serve tanta pazienza e un pizzico di saggezza che non guasta mai. L'oroscopo del weekend per i Gemelli delinea un quadro astrale migliore a partire proprio da ottobre.

Questo deve darvi la spinta per agire e pensare in maniera molto più ottimista. Fine settimana decisamente migliore dei giorni appena trascorsi per il Cancro. Cercate di rilassarvi facendo quello che più vi fa stare bene. Per il Leone è importante battere il ferro finché è caldo. Soprattutto in ambito lavorativo, approfittate di un momento come questo che potrebbe regalarvi belle soddisfazioni. Se voi Vergine vi siete ultimamente un pò distratti allontanandovi dai vostri doveri e affetti, è il momento di tornare sulla retta via e capire a chi e cosa indirizzare le vostre energie.

Cosa ne sarà per la Bilancia fino ai Pesci secondo l'oroscopo del weekend

Tutti coloro nati sotto il segno della Bilancia, potranno godere di una configurazione astrale che sfiora la perfezione. Importante dunque approfittarne, soprattutto nel lavoro per cogliere tutti i frutti possibili. Lo Scorpione vivrà giornate alquanto intriganti, con un'attenzione da prestare verso qualche situazione che potrebbe rivelarsi troppo difficile da affrontare in questo momento: siate prudenti.

Da oggi fino al 2 di ottobre, il Sagittario dovrà rimboccarsi le maniche in ambito amoroso. Necessario infatti recuperare se si è stati distanti dalla propria dolce metà. I nati sotto il segno del Capricorno, vedranno prospettarsi un weekend all'insegna del confronto. Chiaritevi con partner, amici o familiari se qualcosa è ancora in sospeso. L'Acquario vedrà un miglioramento abissale in tutto quello che gravita attorno alle relazioni. Coltivate il più possibile l'aspetto social: gli astri e i pianeti vi daranno un grande supporto in questo. I Pesci dopo un settembre alquanto pesante e difficile da portare a termine, potranno finalmente godere della tanto attesa e desiderata tranquillità.

LEGGI ANCHE>>>Segni zodiacali, ecco i 5 segni che tradiscono di più in amore: lasciateli perdere!