Michelle Hunziker sdogana l'abbinamento del nero e blu: "Lo trovo elegantissimo", smacco al mondo della moda

Michelle Hunziker mostra a tutti come abbina il blu e nero. L'abbinamento odiato da tutti su Michelle è elegantissimo.

Da anni ci è stata inculcata quest'idea secondo cui non dobbiamo mai abbinare il nero ed il blu. A dircelo non sono le grandi couture ma bensì i nostri genitori e i nostri nonni che a loro volta hanno imparato che questi due colori non possono essere abbinati. Ormai sono anni che nel modo della moda non esistono più precise regole soprattutto quando si parla di colori. Eppure sembra che alcuni proprio non riescono ad uscire da questa convinzione secondo cui il blu e il nero non possono essere abbinati. Ecco allora che i più curiosi si chiedono come mai sia stata tramandata questa convinzione. Forse perché il blu e il nero sono entrambi colori scuri e rendono la nostra figura cupa? O forse perché essendo molto simili insieme sono privi di personalità?

Michelle Hunziker indossa il blu e il nero. Il web rivaluta l'abbinamento: "Sei veramente bellissima!"

Michelle nei suoi look utilizza spesso tonalità neutre anche se non mancano mai dei tocchi di colore. Tailleur fucsia o rossi sono perfetti per la sua personalità frizzantina e spumeggiante. La conduttrice ha postato nelle storie il suo consueto buongiorno ai fan. Tutti non hanno potuto far a meno di notare l'abbinamento che ha scelto. Si tratta proprio del nero e del blu che, una volta visto indosso alla bellissima Michelle, sembra essere decisamente molto più convincente come abbinamento. Ecco perché.

Era il 2018 quando sulle passerelle di brand famosissimi come ed esempio Prada, hanno proposto sulle loro passerelle l'abbinamento del blu notte o blu navy con il classico ed elegantissimo nero. Il brand ha cercato di sdoganare l'idea che questi non potessero essere abbinati insieme e hanno cercato di imporre una nuova idea, ovvero che insieme creano una accostamento elegantissimo. Il brand ha posto la famosissima 'pulce nell'orecchio' agli appassionati di moda ma sembra che il look di Michelle sia quello che ha convinto tutti ad osare. Perché? La conduttrice ha scelto un blazer blu navy gessato che proprio grazie alla sua fantasia crea tantissimo movimento ad un look che diversamente sarebbe apparso troppo piatto e cupo. Sembra che questa sia la soluzione vincente per abbinare questi colori e Michelle riceve tantissimi complimenti per aver osato con questo abbinamento e soprattutto sdoganato un antichissimo concetto.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker: "Hai una luce diversa", ecco perché le donne in attesa come Aurora Ramazzotti hanno un aspetto raggiante