Mara Venier: "Mi mette allegria", ecco quale colore indossa spesso la conduttrice di Domenica In

Mara Venier pubblica sul suo profilo la sua ultima copertina. La conduttrice sceglie spesso questo colore.

Mara Venier è ormai ufficialmente la 'Zia Italiana'. Tutti sono affezionati al suo personaggio e la Rai trova sempre un modo per inserirla nel suo palinsesto. La bellissima conduttrice ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nelle vesti di attrice ma sembra che Mara abbia trovato la sua dimensione grazie al contatto con il pubblico. La Venier è spesso opinionista ma ormai da qualche anno si occupa di tenere compagnia al suo affezionato pubblico la domenica pomeriggio nel suo programma Domenica In in cui intervista tantissimi ospiti. Mara oltre ad essere simpaticissima è estremamente empatica e forse è proprio questo che durante le sue interviste i suoi ospiti si raccontano come da nessun'altra parte mai. Solare, gioiosa, divertente, anche per la sa ultima copertina ha deciso di indossare un colore che trasmette questi aspetti del suo carattere.

Mara Venier: ecco il colore che indossa spesso. Comunica perfettamente la sua personalità

Nell'ultima copertina che ha anche postato nelle sue storie Mara ha deciso di indossare un vestito decisamente esuberante e di un colore che rispecchia perfettamente il suo animo gioioso, allegro e solare. Anche domenica scorsa nel suo programma ha indossato la stessa nuance. Insomma sembra che questo sia uno dei suoi colori preferiti. Stiamo parlando del caldo e vivace colore del sole, il giallo! Ecco cosa esprime questo colore e cosa vogliono comunicare le persone che lo indossano.

Mara ama il giallo in ogni sua nuance, dalla più tenue alla più brillante, è un colore che sicuramente predilige su molti altri. Spesso la donna infatti veste di bianco ma in quelle volte in cui predilige il colore abbiamo notato che spesso le sue scelte ricadono su questa tonalità che abbina in tantissimi modi diversi. Il giallo è il colore della luce, caldo e accogliente, trasmette gioia e anche un pizzico di follia. Essendo il terzo colore del chackra è collegato spesso anche all'ego, ai desideri e all'intelletto. Le persone che scelgono per i loro capi questo colore sono sicuramente molto sicure di sé e e hanno una forte personalità. Chi indossa questo colore inoltre vuole trasmettere ai suoi interlocutori vivacità, soprattutto perché è capace di risollevare anche gli animi più tristi. Insomma un colore ricco di significati che, a nostro dire, rispecchiano pienamente la personalità dell'amatissima conduttrice.

LEGGI ANCHE:Mara Venier a Luciana Littizzetto: "L'intimo che indosso è...", la confessione 'piccante' in diretta a Domenica In