Madame stupisce con un abito tailleur in stile Matrix: "Basta solo un accessorio"

La cantante conquista tutti con un outfit davvero incredibile: l'abito con taglio giacca è una delle tendenze dell'autunno 2022. 

Quest'estate Madame è incantato tutti con la sua musica per l'ennesima volta e non mancano i tantissimi fan pronti a sostenerla nel suo percorso artistico. Madame è tra le artiste più amate del panorama musicale italiano e la sua musica ha varcato anche i confini internazionali. Non mancano le sue collaborazioni con grandi artisti ma c'è qualcosa che colpisce ogni volta durante le sue apparizioni ed è la capacità di restare sempre come l'abbiamo conosciuta all'inizio.

Francesca è giovanissima e ha cominciato da indipendente la sua carriera che per i primi anni possiamo definire gavetta. I suoi video hanno cominciato ad accumulare visualizzazioni per poi diventare celebri sui social network. Finalmente anche la discografia italiana si è accorta di lei e ha cominciato a investire sulla sua musica facendola diventare una delle artiste più amate del Paese. Il suo debutto a Sanremo abbassato di gran lunga l'età media dei telespettatori dell'evento e ha creato grande attesa intorno ai suoi progetti futuri. Madame però si conferma pioniera di stile anche nel campo della moda e questa volta ha deciso di stupire tutti con un abito davvero pazzesco.

Madame indossa un abito tailleur: che cos'è e come abbinarlo al meglio

L'abito che vediamo in foto è nello specifico un modello tailleur che si differenzia dal classico stile per la mancanza del pantalone. L'idea infatti è quella di una giacca che continua fino alle caviglie e che in un attimo si trasforma in un abito da sera ma la cantante non si è accontentata della sobrietà.

Chi conosce Madame sa che è impossibile non ricordarla nei suoi look ed è per questo che molte caratteristiche del suo aspetto hanno ormai lasciato il segno. Francesca indossa un abito con taglio giacca in bianco e nero ma a stupire sono gli occhiali. Si tratta di un modello che immediatamente rimanda a Matrix, un vero e proprio asso nella manica da abbinare a questo modello.

Sul petto risalta il suo tatuaggio e l'effetto vedo non vedo rende l'outfit elegantissimo per una serata speciale e soprattutto per un carpet. Non mancano gli orecchini che donano un tocco di luminosità tra i suoi capelli ricci che come sempre la rappresentano al meglio. Possiamo dunque affermare che l'abito tailleur sarà una delle tendenze di quest'autunno ed è impossibile rinunciarci.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker sdogana l'abbinamento del nero e blu: "Lo trovo elegantissimo", smacco al mondo della moda