Clio Make-Up rivela un segreto sul suo tocco finale: "Guardate che differenza con questo prodotto"

Clio stupisce tutti i suoi follower con un make-up impeccabile: ecco cosa utilizza per il tocco finale, non potrete farne più a meno. 

Clio Make-Up è ormai una star dei social network ma non solo, la giovane romagnola è riuscita nel tempo a farsi spazio e a lanciare la sua collezione di prodotti. La sua carriera è cominciata quando i social non avevano ancora la risonanza che conosciamo oggi, in tanti ricorderanno i tutorial di Clio su Real Time. Per qualche anno però l'imprenditrice è volata a New York dove sono nate anche le sue due bambine ed è lì che ha cominciato una vera e propria scalata social. Nonostante vivesse lontano dal Bel Paese tantissimi follower hanno cominciato a seguire i suoi consigli.

Il suo blog è tra i più letti in Italia e non si limita certo al make-up. Dai capelli alla cura della pelle, Clio dispensa consigli di vario genere ma soprattutto testa in prima persona tutti i prodotti che propone e con i quali si trucca. In occasione del lancio di un evento a Messina ha però svelato un segreto riguardo al suo tocco finale quando crea un make-up. Scopriamo qual è il prodotto fondamentale e di cui non possiamo fare più a meno.

Clio Make-Up: ecco il segreto per un trucco perfetto

La make-up artist più famosa d'Italia ha deciso di rivelare ai suoi follower un segreto riguardo proprio al tocco finale che bisogna aggiungere alla fine di ogni creazione. Questo trucchetto per altro si adatta perfettamente ai make-up che siamo abituati a realizzare a casa davanti al nostro specchio.

Clio sta ovviamente parlando del mascara che è tra i prodotti che mai devono mancare nel nostro kit da make-up. Il tocco finale del mascara è tra i migliori ma soprattutto è capace di soppiantare con una sola applicazione la definizione di tutti gli altri prodotti. Non basta la matita nera, il mascara sarà capace di donare il tocco giusto.

Come possiamo vedere dalla foto Clio mostra il suo make-up con e senza mascara, la differenza è abissale e la definizione delle ciglia è al primo posto. Possiamo anche decidere di truccare solo la base e le labbra con un pizzico di mascara che renderà tutto ancora più magico e estremamente naturale.

LEGGI ANCHE>>>Clio Make-Up rivela come idratare il viso ogni sera: "Non basta mettere la crema, dovete sigillare tutto con questo prodotto"